Sosta e Finale di stagione
mashiro
Presenti ...con Gennarino che ci ha ringraziato a fine partita.
Comunque è sempre in forma, troverebbe tranquillamente posto in questa rosa
NostrAcarus Presenti ...con Gennarino che ci ha ringraziato a fine partita.
Grandissimo.Lui e Vincenzo ( insieme a Signo) grandi Capitani.
Pare che in prospettiva prossima stagione il Genoa sia interessato a pescare ancora dal Venezia: nel mirino ci sarebbe il capitano dei lagunari Idzes.
Possibile\probabile che la sinergia coi lagunari alla fine in estate porti a qualche altro arrivo dalle parti di Pegli: curioso che il Genoa sia dato su Nicolussi Caviglia e su Idzes, non mi stupirebbe se nei prossimi giorni uscisse un Genoa su Oristanio.
Giammi Idzes per me sarebbe il profilo perfetto per il Como, vista l'origine dei proprietari mi stupirebbe se se lo lasciassero scappare dopo il flop Audero.
Più in generale penso che il Genoa abbia prenotato un calciatore dei lagunari, ci sta che il Genoa si presti a far da sponda per una società "amica" ma mi pare strano che non ci sia niente di concreto dietro.
Poi che sia Idzes, Nicolussi, o giusto uno dei 2 ex Inter Oristanio e Stankovic o un nome a sorpresa lo vediamo
layos comunque il Venezia è a 5 punti da Lecce e Parma, 2 dall'Empoli e dopo il Bologna al rientro dalla sosta becca: Empoli, Monza e Lecce in sequenza più il Cagliari alla penultima, un Toro facilmente balneare a 4 dalla fine e la Juventus con la testa al mondiale per Club per chiudere il campionato.
Almeno per tutto Aprile aspetterei a darli per morti
Detto questo si certo il Genoa ha molti giocatori che potrebbero fare la B l'anno prossimo da Debenedetti ad Accornero passando per altri ragazzi rimasti in Primavera. Oltre ovviamente ai citati, cui aggiungerei Cuenca e Kassa.
Tra l'altro a proposito di B: Calvani a Brescia dopo un inizio difficile si è preso il posto, non vuol dire molto, credo che sia delle rondinelle per il biennio(ammesso si salvino e tifiamo di si) ma comunque bene.
Il posto lo ha perso invece suo fratello in C dove Menichini ha rilevato Agostini in quel di Pontedera a inizio stagione e gli preferisce sistematicamente Tantalocchi, curiosamente dei cugini.
mashiro
"Letto ieri che lo vuole Sartori(il quale dopo Erlic,conferma che ha i miei stessi gusti,cioè potenzialmente buoni ma di fascia media come valore),perciò mi sa'che è già perso.Invece Accornero, visto distrattamente l'altra sera(d'altronde una partita tra Trento ed una squadra che ha il nome di un cinema porno,se la gioca con un'incontro di serie A Femminile),se mette su qualche chilo tipo Cassano, e perde un po' di fumosità, può diventare un Politano"
- Modificato
layos
È tutto da vedere , se retrocede.
Per me si salva.
Di Francesco,viene dalla scuola zemaniana ...in primavera riprendono a correre , dopo il calo invernale.
- Modificato
Idzes piace molto anche a me
NostrAcarus
Il problema è che Di Francesco è parecchio sfigato…
Genoasi
...vero
NostrAcarus in primavera riprendono a correre , dopo il calo invernale
Correre han sempre corso molto. Non è la corsa il loro problema.
edoardo777 gli manca una punta da 12/14 reti su azione e un po' di concretezza/convinzione in più
Genoasi la sfiga nel calcio a lungo termine non esiste.
Il Genoa ha avuto un periodo sfortunato, uno fortunato e alla fine più o meno è dove merita di essere.
Dovessi dire io penso che il Venezia sia una squadra relativamente giovane, piuttosto modesta e che ha un allenatore che maschera le lacune discretamente bene.
Li tiene in vita che dopo un eccellente parte centrale di campionato di Stankovic sta parando molto bene Radu, il che mi pare tutto dire.
La mia impressione è che loro volessero fare come il Frosinone, infatti han scelto lo stesso mister, ma in maniera più furba(infatti i giocatori in vetrina sono tutti i loro).
Contando che lo scorso anno a Gennaio, sempre per problemi di bilancio\indici di liquidità han dato via uno dei loro più forti alla Cremonese, ho impressione che non fossero così convinti di salire e non siano così dispiaciuti di scendere.
Ma se retrocedono e i rapporti sono amichevoli potrebbe scattare il "Lodo Vasquez", vale a dire il prestito incrociato.
Da noi in A per un anno quei giocatori che hanno bisogno di visibilità per giocare in nazionale o per non calare di valore e da loro quelli tra i nostri che hanno bisogno di giocare per farsi le ossa.