[OT] Berrettini, Pippardino e tutti i suoi fratelli
Auguri da una piovosa e uggiosa Valleregia
AUGURII
Auguri Ianna!!!
buon compleanno anche da parte mia.
invecchi ufficialmente e pubblicamente, amico mio.
io ho appena passato il compleanno in silenzio, come da 10 anni a questa parte. Così non conto gli anni che si aggiungono e mantengo un'età gestibile.
buona fortuna!
- Modificato
edoardo777 Così non conto gli anni che si aggiungono e mantengo un'età gestibile.
Sono 62, se non ricordo male?
Mia moglie se ne toglie sempre 10. E i miei figli pensano abbia 35 anni
Tanti Auguri dal 98%!!!
Bortolazzi miei prossimi saranno 64 e, tutto sommato, rifarei tutto, anche gli errori.
Di nuovo buon compleanno a Pasquale
Buon compleanno Ianna. Quest’anno grifone meglio della Virtus. L’anno prossimo Vieirà al posto di Dusko Ivanovic.
Ad un vero Grifone! Un abbraccio e buon compleanno Pasquale.
Tanti auguri!!
- Modificato
Il guaglione e' classe di ferro 63 .Gli ho fatto gli auguri appena passata
la mezzanotte .
Ultimamente e' al settimo cielo .Come aveva previsto gli acquisti dell' ultima sessione di calciomercato sono tutti pronti e sanissimi,e' compiaciuto dal piano riarmo della strafica e sua musa Von der Bomben e non ultimo gasatissimo per la vittoria del 17enne italico a Miami .
Auguri ,guaglione giramondo ,anche se 62 pesano
Viva Berry,Viva Gila,Viva Pippamonti !
PieroVoje61
"I miei prossimi saranno 51,ma è come se fossero 81,visto come stanno progettando il futuro per me.Aspetto il prossimo giro,nella speranza di reincarnarmi in almeno Ekuban.."
- Modificato
Cari Figgeu come dite voi in Arabia Ligure, avrete notato che da un paio di mesi ho "appeso la tastiera" al muro.
La "spinta propulsiva "del Genoa si è esaurita e il pilota ha annunciato l'inizio della mia "parabola discendente".
Fa parte del percorso di una vita , l'inizio e la fine di un cammino che in parte ho condiviso con i miei Amori, il Genoa e voi.
Questo giorno lo vivo particolarmente, tanto che mi sono preso pure un giornio di ferie per aprire i numerosi regali che scartoccerò stasera, non ultimo uno da Masone che aspetto da 40 anni.
A queste pagine ho dato tanto, impegno, passione, polemica, sensibilità e ho ricevuto più di quel che ho dato, specie in Amicizia e Libertà e devo ammettere che le sveglie da 2% verso voi 98%, le Rassegne stampe di Qdmorning, le storie di Flavyn Mason, del Ragionier Pizzaballa e quelle dei più seri post su Gigi Riva e Marsiglia, mi mancano un poco.
Togliersi la penna per me equivale ad amputarsi un dito.
Ma ciò che non mi manca è la presenza di quei odiosi e vetusti personaggi del Topic, geniali e simpatici come titolo quanto dannosi al mio fegato.
Il mio traguardo principe è stato raggiunto e ormai vivo la mia strana Genoanità sempre da foresto, con leggiadria, sollevato da un peso che mi ha portato quasi all'oblio tanto fosse opprimente e pesante.
Un pò come se dovessi sorbirmi per due anni la Ducetta e Zelensky.
Ora ho altri due obiettivi:
Venire a Genova prima della fine del campionato per pagare un pegno e dire "Merci"
E sarà fatto alla mia maniera, inusuale, originale, "anarcoide" per dirla come mi ha scritto un ritrovato Amico.
Spero presto se il 2% me lo consentirà.
Di Genova non mi manca il Genoa, ma il pesto e gli Amici.
L'altro e forse ben più importate , che desterà le ire e i "buh buh", sarà assistere ad uno degli ultimi concerti di Lindo, che ahimè ha scelto pure la città eterna dove non ci metterò piede nemmeno se fosse il suo ultimo canto.
Poi chissà vedremo cosa ci riserva il futuro sotto forma di destino.
Nel ringraziarvi tutti, un grazie particolare a Bruce per in questi mesi mi è stato sempre vicino e ha spinto affinchè tornassi a scrivere, ma tra il mio allontanamento e i miei impegni in giro per l'Europa il "c'è ancora chi gli crede", e "lo scherzo è bello quanto dura poco", li sto digerendo come la polenta veneta che non ho mai mangiato.
Togliete quel titolo e ne riparliamo
Intanto Grazie a tutti di .
"Ci sono fiori ovunque per coloro che vogliono guardare"
Ianna
Tanti auguri Ianna!
Ianna ù
Serviva o' compleanno per risorgere!
Mi metterò in solitudine a Dateo, a guardare il passare dei treni, nella attesa della di Lei venuta!