OldPan73 ma vai poi a pensare che ti sospendono 10 minuti la partita per lancio folle di fumogeni in campo
@mashiro @layos spero di non aver innescato con questa frase che è solo una riflessione di chi è incazzato perché ha visto a sprazzi la partita sul cellulare per lo spostamento alle 18:30 con tutto quello che abbiamo detto.
Io spesso non ho apprezzato i modi (anche a 20 anni) della TO e una frase magari di 'potevamo fare in altro modo' mi scappava e mi scappa. Poi il mondo ultras non è il mio mondo (anche quando a 16-24 anni andavo in nord) e so bene che le scelte che fanno le pagano sempre loro.
Io discuterei più sullo spostamento in effetti che a noi è costato 4 infortuni e alla Lazio recuperare infortunati e energie. Ayroldi pessimo a prescindere dal rosso che ci può stare su Otoa anche se a mio avviso troppo severo e gestione dei falli a dir poco fantasiosa.
Come ho già detto la Lazio è superiore a noi e giocare in 10 è stata la fine se potevamo sperare in qualcosa con l'uomo in meno e due super goal loro la partita è finita non c'è molto da imputare a ragazzi spremuti per tutto il campionato che hanno finito la benzina. Ci mancano giocatori in avanti e a centrocampo lo sapevamo e lo sappiamo e oggi si vede molto.
Ormai spero di fare 1/3 punti da qui alla fine per scavallare i 40. Rimanere al palo a 39 non mi piacerebbe ma la stagione è stata sanguinosa, società saltata prima della primavera poi in estate il tracollo, la guerra interna tra dirigenti, il cambio societario nella maniera che sappiamo, aver viaggiato con una media di 8 giocatori infortunati con picchi di 12 un allenatore esonerato. Insomma erano tutti segnali di una brutta fine e l'abbiamo sfangata ad aprile già salvi.