Stiano tranquilli tutti, tra poco apre.
La sede dell'Inps di Piazza Vittoria apre domani alle 8.30.
La richiesta del Genoa è già stata inoltrata da mesi.
Nel periodo di maggio la sede centrale di Genova farà orario continuato.
Già predisposti una decina di trasferimenti di impiegati dalle sedi periferiche, per sopperire alle richieste della società più anziana d'italia .
Patrick Robespierre Viera ha già svelato privatamente, nelle stanze di Pegli, le prossime mosse dell'azienda Genoa, con una sola richiesta chiara:
Di statue al Signorini ,vuole solo quelle di marmo.
In un colloquio con l'Ad e il proprietario del Grifone, il quale indosserà i vestiti che furono di Pasquale Tridico, Zio Tom di Francia metterà in opera tutto ciò che la veggente normativa dei contratti di lavoro prevede:
Licenziamenti, Cassa Integrazione, fine prestiti, Pensionamento anticipato, Legge 104, fino alla Naspi se necessario.
Come alla Rai , "di tutto di più".
Grazie ad un infiltrato ovviamente napoletano della sede Inps, siamo in grado di svelare le prossime mosse dell'azienda Genoa in materia di Previdenza Sociale, a prescindere dai contratti e dalle singole clausole che hanno i singoli giocatori:
Per questo il Genoa ha chiesto e ottenuto nel caso ci fossero in atto ancora anni e contratti in essere, di utilizzare tutti gli strumenti previsti dalla normativa esistente.
Badelj andrà in pensione al 100% , e la società gli ha già comprato una canna da pesca, da utilizzare per il mare di fronte a Dubrovnik, dove pare abbia preso casa Juric, il quale non uscirà più di casa per i prossimi tre anni.
Messias andrà in prepensionamento anticipato.
Sembra che una favela di Rio abbia chiesto un vero Messia, e il parroco brasiliano, che si è lasciato confondere dal nome di junior Messias, abbia fatto richiesta urgente.
Il Genoa lo lascerà andare con a carico eventualmente gli ultimi spiccioli che deve al brasiliano, il quale può portare con sé il rosario e l'acqua santa con cui ha giocato in queste stagioni con il Grifone.
Qui non hanno fatto effetto.
Sabelli è uno dei casi più complicati che deve affrontare il Genoa:
Non è chiara la sua posizione contrattuale, lui non vorrebbe spostarsi da Marassi, anzi sarebbe pure disposto ad incatenarsi al passo carraio del vicino carcere, pur di entrare in campo, e battere tutte le rimesse laterali.
E' stato informato il sottosegretario Durigon, il quale è ancora alle prese con i casi di reddito di cittadinanza e si riserva di studiare il caso.
Norton Cuffy malgrado sia nostro, non si sa cosa si possa fare per i cittadini della Brexit , ma Starmer ha già fatto intendere che non sa che farsene.
Si pensava che potesse progredire come Spence, con un ritorno al Chelsea che ha già 69 giocatori , ma è un grande problema rimpiazzarlo., o rimandarlo al mittente.
Martin invece è un caso che ha diverse soluzioni:
E' stato contatto da Gerry Scotti , per il lancio di un nuovo prodotto culinario:
Non riso, non pasta, ma un cibo qualsiasi non ancora identificato che però ha una caratteristica ben chiara:
Ne carne ne pesce.
Lui che somiglia in tutto e per tutto a Tsimikas , ha detto che ci sta pensando se accettare l'offerta.
Gerry attende fiducioso.
Il caso più spinoso è però quello di Leali.
Viera ha riunito tutti il suo staff tecnico che è composto da una quarantina fra preparatori, tattici, match analyst e tanto altro, anche reduci dai tempi di Perotti.
Robespierre si è trasformato da Marco Liorni, ed è apparso un paio di giorni fa sugli schermi di Rai International per lo sport Verisure:
"Affidereste la sicurezza della vostra porta di casa a Leali?", ha detto in un perfetto italiano.
Quando in anteprima lo hanno visto i suoi assistenti, nel frattempo scesi a 68, uno è deceduto poco fa aveva 89 anni e lavorava con Maselli, la metà del suo staff ha sposato la tesi dell'addetto al tablet a bordo campo, colui che guarda se c'è un alluce in offside:
"Affidare a Leali il Verisure è come andare a comprare uno stereo a Napoli."
Viera sta prendendo in considerazione nel dubbio amletico, di affittare una macchina spara palloni per vedere se il portiere si tuffa qualche volta, mentre nelle uscite ci ha rinunciato da un pezzo.
Cassa integrazione a zero ora invece per Vitinha, detto Vitinhao.
Da quando si è passati da Gila a Viera , tutti hanno notato un solo cambiamento:
Quella sorte di balconcino che si era creato nei capelli, per espressa volontà del francese , se lo è dovuto togliere.
Viera pensava che questo lo sbloccasse, invece nulla.
La decisione è stata presa oggi , quando per disperazione , il francese ha visto battere una punizione dal portoghese dalla tre quarti, che non è arrivata nemmeno ai limiti dell'area.
A quel punto Patrick ha deciso:
Ha chiamato Genova, ed entro la settimana è stata fissato un appuntamento con un altro dirigente dell'Inps di Genova per trovare un escamotage e rimandare Vitinhao da qualche parte.
Si parla di un interessamento del Vitebsk,
Nessun problema con il barbiere per quanto riguarda Pinamonti, e neanche all'orizzonte, a parte i baffetti alla Adolf.
Il Roberto Bolle del genoa , tornerà al Real Sassuolo in attesa che non più il Betis o lo Stoccarda lo richiamano per giocare all'estero in squadre che partecipano alle coppe:
Una voce parla di una offerta del Jagellonia.
I 14 milioni fissati per il suo riscatto indiscutibilmente non sono un problema per il Genoa , in quanto non c'è un euro in cassa, ma perchè il Genoa dopo la prestazione odierna , con il suo approccio odierno in arrivo al lago , appena entrato in campo , ha ricordato uno statale che deve tornare al lavoro domani, dopo pasqua , pasquetta e il 25 aprile.
Discorso diverso per Ekuban.
Qui è stato chiamato un consulente del lavoro il quale ha proposto questa soluzione:
Dato che Caleb non ha età pensionabile, si è pensato di metterlo in Cassa Integrazione Straordinaria.
Poi al termine della stagione le parti si rivedranno e si deciderà il da farsi.
Per l'ucraino invece la situazione è difficile e ha altri risvolti.
Qualsiasi decisione che si dovrà prendere deve prima passare sotto l'egida di Trump, il quale deve trovare un paio di sedie ma non rosse.
Da Piazza della Vittoria, filtra ottimismo per quanto riguarda Bani all'ennesimo rinnovo del contratto.
Il difensore ha fatto sapere, che si racconterebbe di qualche mese di104 e la società vuole accontentarlo.
Viera e Socu sono fiduciosi nel buon esito delle trattative con l'Inps.
La strada è segnata:
Via i pensionati, i pensionandi, gli ambiziosi, gli eterni infortunati, e quelli immaginari.
Spazio ai giovani , ai nuovi contratti , appena sopra la soglia del salario minimo, e che non si superi non il limite di Scanavino, fino a 1500 euro al mese con accluso borracce da riempire.
La Rivoluzione Francese può proseguire in collaborazione con l'Inps di Piazza Vittoria.
Domani 8.30 apre.
Tranquilli.
Ianna