Caro Edo se dovessi optare per uno sportivo, voterei per Simeone😂 dell'Atletico e Argentino.
Se invece lo dovessi fare politicamente, non opterei per un italiano, vista la mia nota idiosincrasia alla Patria.
Figurati se fosse il Biellese😄
Temo uno americano, che non sia Trump (bella la foto passata sotto silenzio nei giardini della Casa Bianca), il quale si è pure candidato per questo ruolo, dove sarebbe "il migliore".
Ma ciò che mi fa paura è che in quella città, dove la Pontista opera, stiano tirando la volata a Parolin, ben appoggiato dal governo.
Una cosa sono certo è che chi si espresse per l’accoglienza dei migranti, e le critiche al premierato (“gli equilibri istituzionali vanno toccati con molta attenzione”, “il Vaticano non è una repubblica parlamentare”) , non farà strada.
Francesco lo mandò due volte a Mosca e a Kiev e questo non piacque a nessuno.
Prima del piano di riarmo della Von Der Bomben.
E ieri Ruini in una intervista esclusiva al Corsera, come l'altroieri alla Ducetta, informa tutti che ora ci vuole “un Papa buono”, ma soprattutto “credente” .
Con Il Papa appena sepolto, i giochi di potere sono appena iniziati , e la scelta mi appassiona meno di quella dove si siederà il piemontese.😅
Ianna