Burp È per il Genoa? No, pare che sia per il Milan… Personalmente ne ho abbastanza di illusioni e disillusioni
Bah.
Io che il Milan senza coppe europee si presenti con Nicolussi Caviglia al posto di Rejinders devo vederlo coi miei occhi.
Secondo me per il clima che c'è a Milano devono gestire il club da un bunker anti atomico se lo fanno.
Tra l'altro in un ruolo in cui han già Bondo e Zeroli che un minimo di A l'han masticata. O un Pobega che pare di ritorno da Bologna salvo sconti.
Mi pare più una suggestione nata dal fatto che Tare lo stima e vogliono allargare il gruppo di italiani.
Mi sembra più credibile che vadano su Ricci.
Concorrenza più complicata potrebbe venire dalla Lazio o dalla Fiorentina che qualcosa in mezzo faranno e per cui Nicolussi potrebbe essere un profilo credibile.
Ma comunque si parla di un giocatore da 8-10 milioni di cartellino massimo preso da una squadra che è retrocessa in B.
Non so nemmeno se interessa al Genoa: tutto nasce dal fatto che Ottolini lo conosce e lo stima e pare fosse interessato la scorsa estate. Sinché non parte Frendrup non c'è il senso di fare un operazione del genere.
Sinceramente io non mi aspetto che in mezzo facciano qualcosa, salvo vendersela come sostituzione di Badelji finché non parte il danese, mentre mi aspetto che sbloccato Gudmunsson facciano qualcosa davanti prima di dar via De Winter.
Detto tutto questo: se il Genoa si presenta ai nastri di partenza con dei simil Kassa, simil Norton Cuffy, simil Fini in aggiunta alla rosa che abbiamo ora meno quelli che sappiamo per certo andare via andiamo in B come piombi.
Lo so io, lo sa Ottolini e lo sa anche la proprietà.
Poi che arrivi Nicolussi Caviglia, Nicolao Cavigliao, Nicolen Caviglien o Nicolossen Cavigliossen poco importa. 🙂
Quindi che non sia credibile un Laurienté capocannoniere della B o un Emegha che pare in direzione di andare nella sorella nobile del gruppo Bohely mi sta anche bene.
Che non sia credibile piazzare 3-4 colpi di livello anche no.
Altrimenti conviene che vendano anche Vasquez perché dato che retrocedi in B 20-25 milioni non te li dà nessuno.
Mi pare in generale poco sensato parlare di calciatori che giocano in Bundesliga, Eredivise, Ligue1, LaLiga e compagnia: è tutta gente che conosciamo in 4, salvo che non esca il nome dalla carta stampata parliamo di calciatori che conoscono tutti come valore assoluto/caratteristiche/costi così si allarga la base di quelli che possono parlare, capire, discutere ed è più divertente.
Poi se esce il nome di Gill del San Lorenzo o di Peretz del Bayern Monaco, come successo, si riporta la notizia e se le cose si fanno concrete magari 2 video su YT me li vado anche a guardare per vedere se capisco che tipo di portiere è 🙂
Se dovessi dire il Genoa è su un portiere da 5-6 milioni di euro di 23-25 anni bravo coi piedi faccio un elenco chilometrico di gente misconosciuta e mai vista.
Mi pare più utile alla causa dire il Genoa cerca un simil Suzuki o Okoye, pre-Parma\Udine. 😉