Il Genoa, presumibilmente visto che è sfumato Cherubini, sembrerebbe interessato a Vergara, ex della Reggiana via Napoli:
https://www.transfermarkt.it/antonio-vergara/profil/spieler/703245
Trequarti di buon dribbling, centrale più che di fascia.
Stando a TM contando la fine dei prestiti ma non quella dei contratti il Genoa prima squadra conta 42 giocatori al netto dei depositi che avverranno domani(Stanciu, Siegrist, Grønbæk, Stolz) ma da togliere ancora le scadenze(Messias, Badelji, Balotelli, Favilli, Czyborra) il saldo, se la matematica non mi inganna è 39.
Giocatori che il Genoa dovrà piazzare: Accornero, Aramu, Ankeye, Bohinen, Calvani(P), Calvani(D), Cuenca(?), Debenedetti, Fossati, Gagliardi, Papadopulos,Petrelli, Pittino, Yalcin, Sarpa.
Accornero, i Calvani, Pittino, Gagliardi, Fossati, Sarpa, Debenedetti e Papadoupulos sono prodotti del vivaio.
Petrelli l'ultimo residuato bellico di Preziosi.
Aramu, Yalcin e Ankeye gli esuberi del triennio Spors.
Aramu e Yalcin sono in scadenza.
Calvani(D) e Pittino dovrebbero trovare facilmente in B, anche Debenedetti(che potrebbe tornare a Mantova per restare dopo 2 anni di prestito), per Accornero si parlava di una conferma a Trento da Tabbiani, Petrelli potrebbe(dovrebbe) tornare a Forlì.
Papadopulos dopo la stagione negativa alla Juve potrebbe: restare almeno per il ritiro, tornare in patria(o chissà andare al Rapid) o tornare in C per cercare nuova gloria.
Anche Fossati potrebbe\dovrebbe trovare agilmente squadra in C, forse più difficile per Sarpa che a Pontedera ha perso il posto a causa di un brutto infortunio.
Anche Calvani ha giocato poco o niente.