Finalmente, grazie al maltempo , un giorno di riposo , sono uscito dalla casa circondariale balneare 😀
Intanto un grosso in bocca al lupo al pirata per la sua nuova avventura, resterà sempre nel mio cuore e in quello di Mister No 😉
Come mai tutto questo pessimismo con retrogusto di disfattismo...?
Quali sono i programmi lo sapevamo , sono stati chiari dell'inizio e mi sembra che stiano operando nella direzione annunciata.
Abbiamo venduto a 20 milioni un ragazzo talentuoso da sgrezzare parecchio, con 6 presenze in serie A ...per me è un'ottima operazione di mercato.
Nel progetto che stanno cercando di portare avanti , credo sia più indispensabile, per alzare l'asticella, confermare frendrup e vasquez , due profili già pronti e competitivi.
Se avessi dovuto scegliere uno da buttare giù dalla torre , forse a caldo , avrei optato per de winter, pensandoci bene , con un altro anno sulle spalle e con più esperienza acquisita da una stagione da titolare, credo sia più utile lui di ahanor.
Non mi sembra che i vari Pellegri e Lipani venduti più o meno con le stese modalità, si siano coperti di gloria.
Ritengo che l'operazione, da mettere nella casella sacrifici, abbia comunque una sua logica.
Vediamo come procederanno , sembra di capire che stiano facendo le cose con un certo criterio, coinvolgendo tutte le parti in causa.
Indispensabile sarà l'acquisto di un attaccante di valore , non vorrei iniziare la stagione con qualche esperimento che coinvolga vitinha come elemento base.😀
Il mio alter ego NostrAcarus attende settembre per emettere le profezie 2025/2026😉
Un abbraccio a tutti.