Per Bani c'è il Palermo, rapporti sereni tra Genoa e il capitano in pectore si valuterà se proseguire assieme o lasciarlo andare.
Su Marcandalli il Cagliari, prestito con diritto la proposta. Dubito il Genoa lo lasci andare a queste condizioni.
Su De Winter lo Utd si inserisce tra Tottenham e Inter, con i neroazzurri che oggi sono impegnati con le uscite: Bisseck, Chalanoglu, Sommer, Asslani ma anche Seba Esposito e l'altro degli Stankoivic Jr.
Mentre gli Spurs aspettano di capire se l'Atletico fa sul serio per Romero.
XIX dice che il Genoa comunque, forse complici anche le insperate uscite degli esuberi, sarebbe in mood se arrivano proposte indecenti andate se no restate. Con patto coi calciatori: la sensazione è che il Genoa vorrebbe cedere De Winter, tenersi Frendrup, e coi soldi del belga fare qualche operazione in entrata un pelo più importante.
Frendrup è uscito dai radar del Betis, è sempre nei sogni della Fiorentina da vedere cosa farà Juric se partisse Ederson: l'Atalanta ha sicuro in short list Frendrup come a Gennaio ma Juric penso tiri a Ilic del Torino.
Smentiti Penichella, Tessmann che sono voci di Sportmediaset, si complica Obrador ma ci sarebbe un piano B nascosto.
Sempre vicini alla chiusura Tengstedt e Carboni.
L'argentino può rientrare nel più ampio discorso De Winter: il Genoa cerca di avere qualche appiglio per tenerlo o comunque non lavorare gratis, l'Inter di spendere poco continuo a non escludere che si possa chiudere con scambio e conguaglio. Lasciando ai neroazzurri recompra e/o percentuale di rivendita.
Per Bohinen è tra Monza e Venezia direi non in chiusura visto che è stato convocato e ieri era a Pegli; Fini è rientrato parrebbe per ripartire(unica voce che ho letto si parla di Olanda) a spanne i rapporti con Raiola tra Balotelli e Pinamonti non dei migliori, non escludo che sia un addio.
Lysionok unico Primavera agli ordini di Vieira nei test di ieri, 26 giocatori a rapporto mancano Otoa, Norton-Cuffy e naturalmente Vasquez.
Non convocati Yalcin(torna in Turchia), Petrelli(dovrebbe rescindere) e Aramu(penso anche).
Oltre a loro Accornero che però parte in prestito(dovrebbe essere Serie B a Castellamare), direi ultima chiamata per il giovane genovese per dimostrare le sue qualità nel calcio dei grandi.