A me piace molto Esposito ma spero ancora in un colpo dall'estero magari conosciuto da Vieira o dai suoi collaboratori e che sia pronto subito, altrimenti terrei Pinamonti, che sapete non amo particolarmente, ma che ho apprezzato molto per il lavoro super, sporco e no, che ha fatto per la squadra in questa stagione. Siccome dovremo fare la differenza davanti, nel prossimo campionato, se vorremo salvarci bene e per tempo, auspico che facciano all-in con i soldi che potremo destinare al mercato su un prospetto devastante dalla trequarti in su, che sia seconda punta o punta centrale e non può assolutamente essere Stanciu, questo è chiaro per tutti.
Potrebbe esserlo Cornet parlandone da vivo ma per ora è stato più fuori che dentro.
Credo che Vieira voglia un centrale alto e grosso che possa fare a sportellate con chiunque ma soprattutto che sia funzionale ai trequartisti ed ai centrali a rimorchio, tipo Dzeko per chiarire (è anche un parametro zero, sai mai😊)
Proveranno a confermare quindi1 Cornet senza troppa spesa, immagino, ma poi serve un colpo importante e vado dietro a Mashiro con un mio pupillo, Adli che può giocare ovunque dal centrocampo alla trequarti, ed uno che ha nominato spesso ultimamente ovvero Jovic.
Se guardassero agli svincolati, per esempio, mi piacerebbe vedere con la nostra maglia Vardy o Muller che secondo me in Italia potrebbero tranquillamente dire la loro.
ForzaVecchioCuoreRossoblu