mashiro Ufficiale Stanciu.
Il primo della colonia rumena è arrivato.
Vediamo se ne arriveranno altri come temo😁
Una parola su Viera riguardo la discussione di questa mattina:
La Garanzia è lui, e non solo perchè ha firmato, non accettando presunte altre lusinghe, ma perchè se non avesse ricevuto qualche garanzia di investimento, non avrebbe accettato di restare.
Io penso che Zio Tom di Francia voglia in parte, mettersi non in discussione, ma in luce, al fine di approdare ad un club italiano di uno step migliore e successivo del Genoa.
Almeno nelle intenzioni .
Se poi per assurdo o per realismo da Bucarest gli hanno fatto sapere, che la rivoluzione sarà un misto tra minestra e brodino, lui ci metterà del suo, per confermare almeno senza grossi patemi, la salvezza raggiunta quest'anno.
Con un paio di rumeni, qualche giocatore da rilanciare di sua conoscenza, un paio di cessioni nemmeno tanto eccellenti e dolorosissime , penso a De Winter o Frendrup, la nave in porto dovrebbe portarla.
Se poi il rilancio sarà il rinnovare qualche eterno claudicante e abbonato all'Inail, non so davvero il francese cosa si possa aspettare.
E noi soprattutto.
Importante sarà un buon centravanti che giochi guardando il portiere e non sempre, perennemente di spalle.
14 milioni al Sassuolo non valgono la candela,
Pour moi🇫🇷
Au revoir rumeni😀
Ianna