ulbossor Che dire? Speriamo siano i procuratori che vogliono far girare i nomi dei loro assistiti.
E' anche che ogni tanto ti devono citare.
Il Genoa al momento è facilmente concentrato in 2 cose: valutare i ragazzi in ritiro(a proposito sale Papadopulos) e definire un paio di operazioni in uscita(Bani e De Winter) così da capire cosa c'è da fare.
La punta è probabilmente uno slot che, saltato Tengstedt, si tengono per la seconda parte del mercato.
SalvatoreDivelto Ovviamente non farò valutazioni tecniche sui singoli, mi pare però doveroso segnalare che Vitinha non è stato impiegato come punta centrale.
Il Genoa ha più punte che posti in squadra al momento con tanti "ragazzi" da valutare e qualche esubero(Ankeye su tutti). Centravanti ci ha giocato De Benedetti, classe '03 di Finale Ligure, lo scorso anno a Mantova tra i calciatori che rientrano nella categoria "da valutare".
Per fisico e caratteristiche non poteva giocare da nessuna altra parte, in una primissima sgambata era inevitabile dargli minuti e adattare qualcuno.
Anche Fini ha giocato abbastanza indietro rispetto alle sue caratteristiche.
In U20 e in Primavera l'ho visto più spesso giocare ala destra a piede invertito, mentre l'altro giorno faceva il tutta fascia mancino.
Radio Mercato oltre alle voci già citate non dice altro se non che le trattative con Bani non vanno benissimo e il ragazzo sembra orientato sulla via di Palermo.