LajosDetari il budget 0 non sarà: se Martin non rinnova 2 spicci li ricaveranno(penso 8-10 milioni, ha comunque opzione fino al 2027) e c'è anche Gudmunsson da mettere sul piatto per il quale sembrano credibili le voci di offerte arrivate se la Fiorentina non lo riscatta(detto che comunque la Viola partirà, suppongo da 10-12 minimo per provare a chiudere a 14-15).
Ma facendo finta che sia pressoché 0 perché cediamo solo De Winter e restano con noi sia Frendrup che Vasquez io ci metto 10 firme.
In mezzo per me con Frendrup e Masini sei a posto, dietro anche, scommesse per scommesse va bene tenersi Cornet e Messias, una punta in prestito o simile si trova eventualmente più a ridosso di fine mercato.
Ahonor titolare mi sta bene, un terzino sinistro che possa fargli da panca a 2 lire lo troviamo senza perdere il sonno.
Non vorrei però farmi strane illusioni 🙂
Adesso è giugno, è una finestra atipica ma soprattutto le squadre inglesi sono concentrate nel far tornare i numeri del loro bilancio per il loro FPF mi pare difficile vengano a darti dei soldi per dei calciatori in Italia da pagare cash.
L'Inter che poteva anche essere interessata a fare qualcosa mi pare abbia altri problemi, insomma calma.
Tutto questo per dire, è presto.
Capisco che sia un modo per distrarsi ma non facciamone casi di stato, il Genoa tiene le carte coperte molto bene come al solito e finché non si sistemano le panchine il mercato nemmeno parte.
In A ne mancano 5: Inter, Atalanta, Fiorentina, Torino e il Pisa.
Insomma calma.