MAU69 il Genoa ha promesso a De Winter e Frendrup che in caso di offerta congrua possono andare.
Quindi non sono sul mercato ma sono in vetrina, per usare le parole del procuratore di De Winter che mi sembrano appropriate.
Nel caso di Frendrup c'è di mezzo anche una questione legata alla fascia da capitano: con la partenza di Bani, naturale capitano della squadra post Badelji, il trittico di calciatori con più presenze nel Genoa è: Frendrup, Sabelli, Vasquez.
In teoria quindi dovrebbe essere Frendrup capitano con Vasquez-Sabelli vice.
Come capitato lo scorso anno scalando da Badelji.
Immagino che una sua promozione a capitano a partire dalla Francia, implichi che per questa stagione di uscire non se ne parla: penso che nemmeno Preziosi sia arrivato a vendere il capitano a stagione in corso.
Tranne giusto Tedesco ai tempi della C.
Nel caso di De Winter penso che le offerte sul tavolo ci siano ma posso intuire che il belga prima di andare in Premier voglia capire cosa succede all'Inter ancora qualche giorno.
Entrambi i casi penso che entro la trasferta col Rennes saranno risolti nelle speranze del Genoa immagino con Frendrup in mediana e De Winter venduto.