Mister_No Quindi a te non ti "bollo" di sicuro ma la melassa filosocietaria da cui siamo circondati,con vecchi e nuovi patetici leccaculo mediatici alla ribalta, mi ricorda i peggiori tempi preziosiani questo lo noto e lo scrivo.
Di quello che pensano gli altri mi interessa il giusto (cit) a me importa non si ci fraintenda tra noi. Diverso da non essere d’accordo che é completamente un altra dimensione.
Riguardo alla squadra, commentare col senno del prima comporta il rischio di sbagliare per definizione.
Quante volte abbiamo visto funzionare scelte che apparivano poco ragionevoli? Vedremo… ho più dubbi che certezze.
Non ho il polso della piazza, anche per ovvi motivi si distanza. Mi arrivano comunque echi di perplessità su squadra e società nonostante gli abbonamenti, secondo me guidati da un effetto emulazione, rischio di smenarci 🤣 e supremazia cittadina.
Come mi insegni, gli adulatori di oggi saranno i primi ad attaccarsi ai cancelli domani se le cose non dovessero andar bene.
Dal canto mio, provo (senza l’illusione di riuscire in pieno), a ricavare giudizi sensati e fattuali. Condividerli nottetempo, se non altro, mi da l’occasione di ricevere critiche e commenti che mi fanno sempre riflettere.
Diffido da chi è convinto di avere verità in tasca.