Simok82 Ricci dal valore sui 30 milioni (per quanto possano valere i valori trovati sulla rete...) venduto al Milan a 23, stessa età di Frendrup , mi sembra operazione di mercato similare a quanto potrebbe succedere al Genoa.
Ricci è stato venduto "sotto costo" perché Cairo e Ricci si erano accordati lo scorso anno: dopo la cessione di Bellanova e Buongiorno perché Cairo la terza cessione di un big non "poteva" farla.
4Mazzi L’orrenda buridda ogni tanto va per le sue…
Ma si è chiaro che sono cifre fuori scala, ovviamente io a quelle cifre non mi ci avvicinerei mai e suppongo che la bolla Como ad un certo punto esploderà perché è insostenibile: ad un certo punto dovranno fare i conti con le regole come tutti gli altri e rientrare nel mercato.
Resta il dato: prima offerta 45, noi facciamo fatica a trovare qualcuno disposto a darci 25 per De Winter e 20-25 per Frendrup.
Detto questo: Gazzetta parla di Palace che ha offerto 32 milioni per Bisseck, se fosse quasi quanto chiesto da Marotta per liberare il tedesco e lanciarsi sul nostro De Winter.
Si parla di esuberi: Ankeye, Bohinen, Vogliacco e Papadopulos come già detto più volte, forse Debenedetti e qualche altro tra i più giovani.
Unico nome in entrata sarebbe Erlic, difensore croato di 193 cm(più o meno come Marcandalli e DW), piede destro.
A me sembra una puttanata post Østigård.
Dovendo immaginare un erede di DW, potrebbe essere più Tomiyasu che l'Arsenal ha svincolato dopo un lungo periodo di difficili infortuni o il già citato Zouma anche lui libero dopo il legame con il West Ham.
Più in generale se restano su un calciatore di piede destro immagino come plausibile qualcuno che possa anche disimpegnarsi come terzino.
A me sembra più facile che si orientino su qualcuno di piede sinistro che possa fare il centrale e alla bisogna il terzino.
O direttamente su un terzino tutta fascia.
Ieri il Genoa ha depositato un ex Juve ed ex Girona, classe '07: Diallo Khallouki.
Segue Gecaj e Pallavicini nel trend degli ex Juve. Il filo diretto con Sbravati Sr sembra buono, chissà che non sia l'anticipo di un suo rientro a Genova.