Ciao a tutti,
vi leggo da un po’, poi il mese scorso ho deciso di iscrivermi e oggi ho deciso di scrivere per la prima volta. Mi piace molto il livello di discussione qui, lontano anni luce da altre pagine Facebook dove le persone si insultano continuamente.
Venendo al campo: per me quella di oggi è una buona squadra, ma con un buco davanti. Non ho mai visto infatti giocare un 4-2-3-1 (anche se asimmetrico, con Norton più basso rispetto a Martin) senza una punta capace di favorire gli inserimenti dei tre dietro.
Colombo, nel 4-2-3-1 di Palladino, perse il posto a favore di Djuric, che non è certo più forte a livello assoluto, ma ha caratteristiche, a mio giudizio, più adatte a quel modulo.
Anche Vitinha per me è un buon giocatore, ma non sa giocare spalle alla porta, lo vedrei meglio in un 4-3-3 senza punti di riferimento (tipo Napoli con Callejon, Mertens e Insigne) insieme a Stanciu e Carboni, per sfruttare al meglio le sue caratteristiche
Infine, purtroppo penso che non verrà investito alcun euro da qui alla fine del mercato, a meno che non venga venduto anche Frendrup, cosa che purtroppo ritengo probabile, voci infatti dicono che al Genoa servano ancora entrate per circa 10 milioni da qui a fine mercato, 2 settimane scarse e sapremo
Saluti Fabrizio e Forza Genoa