1893 e degli sponsor (abbiamo perso msc).
Gli sponsor solo cambiati, non diminuiti gli introiti. Anzi l'obbiettivo dichiarato è aumentare gli incassi tra sponsor e sky box.
1893 Cmq vediamo come finirà tra l'altro a settembre oltre la fine del mercato dovrebbe uscire pure il bilancio, certo che con un centravanti di un certo tipo per me ti saresti potuto giocare pure una posizione tra il 7° e il 12° posto, con una cessione di Frendrup se non sostituto con giocatore di pari valore ma con un Onana di turno saresti pienamente coinvolto nella lotta salvezza.
Per me così sei pienamente coinvolto nella lotta salvezza: ad oggi contando tutte le cessioni fatte ci sono solo 6 squadre sotto di te come valore della rosa(Cagliari, Lecce, Pisa, Cremonese, Hellas) non è una automatica classifica ma qualcosa vuol dire.
Quello che potrebbe cambiare la situazione è che venga confermato Frendrup e sistemata la rosa con almeno un giocatore di medio alto livello tipo Cornet più un paio di scommesse.
Ma non giocatori che vengono presi per la primavera con un CV un filo superiore alla norma: la U20 è un campionato a tutti gli effetti con delle retrocessioni e retrocedere significa perdere del tutto la possibilità per le squadre di convincere i talenti migliori ad andare con loro, al di là della visibilità.
Quindi è normale per le squadre investire dei soldi per avere dei calciatori, tendenzialmente di campionati minori o con esperienze in Youth League(che è una specie di Champions League), più pronti per poter rinforzare la squadra in uscita dalla U18.
Questo non leva che il Genoa in Prima squadra lo scorso anno ha dato spazio a 4 giocatori in età da U20: Ahanor, Kassa, Venturino ed Ekhator.
Per me è probabile che Lafont chiuda la stagione con i grandi, già più difficile che tocchi ad altri.
Sia per ruolo che per "livello".
In ogni caso per allontanarti dal calderone dovresti tornare più vicino al Toro come valutazione della squadra e magari metterti dietro squadre come Sassuolo e Udinese che ora ti sono nettamente davanti come valutazione su TM della squadra.
edoardo777 Sì Djuric e Nzola
Entrambi per fortuna ce li siamo scampati, per me sia Colombo che Vitinha rispecchiano in pieno quel che vuole fare il Genoa che rispetto al Monza di Palladino vuol giocare a ritmi più alti e ha necessità della prima pressione fatta anche dal centravanti, diciamo più in linea col PSG come filosofia.
D'altra parte Unzué lavorava con Luis Enrique.