OldPan73 Onana viene al posto di Bohinen, il Genoa ha 22 calciatori di movimento. Sono pochi.
Se togli le 4 squadre con la squadra B(Milan, Juve, Inter e Atalanta), tutte le squadre di A ballano tra i 29 e i 32 esuberi compresi.
Il Cagliari è l'unica squadra più corta al momento ma sono corti in alcuni ruoli e aspettano i saldi per allargare, idem la Roma.
Serve per tenere anche alto il ritmo in allenamento, lo scorso anno eri 29 più Balotelli e in tante partite eri corto coi convocati.
Cornet viene al posto di Toljian stante la scelta di mettere Norton nei 4 di difesa come alternativa a Sabelli, e la totale assenza di un esterno destro che possa alternarsi con Carboni.
Mi sembrano tutte letture facili, tutto sommato anche prevedibili. Le chiudi all'ultimo per via degli incastri di mercato.
Vitinha penso che sia destinato a restare, ci han provato non han trovato la quadra, per me non è improbabile che comunque un altro che possa giocare da 9 Vieira lo voglia magari una mossa low cost, da fare in prestito.
Per tipo di operazione non mi stupirebbe Maupay, più per caratteristiche fisiche.
Magari chiudono tipo Cheddira o Ambrosino con il Napoli una volta risolta la questione Hojilund, qualcosa così.
O Eduard dal Palace che è un ex giocatore di PV.