1893 e @Grifo4ev3r IMHO un incontro pubblico, se vogliamo la più classica delle assemblee, è escluso.
C'è un processo aperto qualunque dichiarazione fatta potrebbe essere usata dalla controparte per cambiare il giudizio e\o metterli in difficoltà in sede di (successiva) trattativa per l'acquisizione del 23% restante.
Qualcosa suppongo emergerà in assemblea degli azionisti, che quest'anno penso non tireranno fino a Dicembre; mentre è possibile che ci sia una qualche apparizione pubblica sul canale YT di Brenzini, più difficile a Primocanale, escluso ovviamente Telenord.
Difficile si sbilanci Şucu in quell'evento di Giovedì anche per via della sua non estrema confidenza della lingua italiana, sempre per il fatto che gli avvocati saranno ben attenti a dire non fatevi scappare niente che possa metterci in difficoltà.
1893 io quello che non mi spiego è come sia possibile che prima si cerchi una punta con determinate caratteristiche come giustamente hai scritto ( Esposito e ragazzo real) per poi decidere di puntare su Vitinha che x me è un buon giocatore ma deve giocare faccia alla porta, salvo poi ad una settimana dall inizio del campionato accorgersi che li non ci può giocare e cercare di sostituirlo l ultimo giorno di mercato.
Quelle operazioni però erano alternative all'arrivo in maglia Genoa di Colombo, non di Vitinha.
I nomi usciti post sono Pinamonti, Boadu e Maupay, più qualche nome rimasto nelle tasche di Ottolini.
Continuo a ritenere più suicida la scelta di non andare su un giocatore comunque: la Juve ti avrebbe regalato Milik, che ha spalmato il suo stipendio monstre in cifre abbordabili, i rapporti sono ottimi aggiungi uno al reparto poi ci pensiamo.
Milik anche avesse 20-30 minuti non di più dopo il biennio di infortuni qualche partita te la risolve di sicuro.