layos Oltre a lui Mwanga giovane mediano dello Strasburgo, già allenato da Vieira, ultima stagione al Le Havre.
Continuano le trattative per tenere Cornet, pare non facili(assumo che il WH cerchi qualcuno disposto a pagare più di noi per il franco-ivoriano).
Possibile l'uscita di Maturro, sul quale ci sarebbe il Betis(penso a titolo definitivo o con diritto), mentre XIX parla di rinnovo per Leali dopo che ieri si ballava più su Napoli: situazione da seguire.
Sempre in attesa di risposta da Messias per il rinnovo, da Firenze devono decidere che fare di Gudmunsson, mentre il Parma dovrebbe tenersi Vogliacco anche se immagino aspetteranno di formalizzare il mister prima di decidere.
In tema panchine il Genoa fa il tifo per Gilardino a Pisa o a Cremona, con Ranieri che rifiuta la Nazionale(stando alle ultime) ci sarebbe Pioli in primissima fila con conseguente stallo nella trattativa a Firenze: ha tanto credito il buon De Rossi, c'è a piedi Vanoli...i nomi sono quelli.
Torna a Napoli Lidnstrom, danese, reduce da 2 annate deludenti, gioca trequarti, costo proibitivo ma un prestito con diritto si può strappare, saltasse il ritorno di Cornet le zolle sarebbero quelle.
Chiusura con Ottolini per cui potrebbe esserci un opzione Juve, alla ricerca di un DS per il post Giuntoli.
Non è un nome in primissima fila ma comunque il profilo potrebbe essere giusto.
In tema DS i cugini del Rapid prendono l'ex Parma Pederzoli, più che discreta chiamata.