XIX smentisce Diao, Ottolini a TMW(link in altro topic) smentisce Emegha, Sulemana e Camara.
Dice e non dice su Frendrup, mentre De Winter lo darei per già venduto.
Anche su Leali mi pare molto lontano da dire che sicuramente sarà il portiere titolare.
Davanti pare confermata la fiducia a Vitinha mi fido meno quando parla di Ekhator e Ekuban come alternative.
Bohinen, Vogliacco ed Ankeye a vario titolo non penso che li rivedremo, Gudmunsson direi che non è cambiato niente.
Repubblica rilancia il nome di Vidovic, che dalla Germania davano come possibile colpo last minute del Genoa, le zolle sono le stesse di Sulemana e Gronbaek, il profilo anche: giovane, tanto talento, ultima stagione rivedibile.
Il cartellino è proprietà Bayern Monaco.
Ci sono tutti i nomi già fatti: Cherubini, Karlsson, Rashica, Siren Diao..
Per quel che vale su Pinamonti ci sarebbe il Bologna di Italiano alla ricerca di un terzo da affiancare a Dallinga e Castro per gestire le tante partite e Zanoli sarebbe sia sui taccuini del Bologna come potenziale contropartita per Ndoye e Beukema che interessano a Conte sia su quelli del Sassuolo.
Quando si muove un rumeno c'è per forza il Genoa dietro, facciamoci il callo: si parla a vario titolo di Borza, terzino sinistro della U21 rumena e proprietà Rapid(IMHO al massimo facciamo da sponda per alzare le offerte), Marin mediano\regista in uscita dal Cagliari e torna Munteanu: 23 anni capitano della U21 rumena al recente europeo, un passato alla Fiorentina il Cluji chiede 10 milioni. Se non fosse rumeno direi che ci interessa col coso.