LajosDetari detto che Ngonge è probabile vada a Torino nell'ambito dell'operazione Milinkovic-Savic col portiere che va a Napoli e Ngonge che fa il percorso inverso, Cornet è prendibile solo perché (e se) il West Ham paga i 2/3 per non dire i 3/4 del suo lauto stipendio, motivo per cui per ora è una trattativa in ghiacciaia.
I miei 5 cents sono che se non si sblocca entro 5-10 giorni usciranno altri nomi, più simili a Ngonge come stipendio.
LajosDetari Quanto a Piccoli anche io ci credo poco
Come dicevo per me se torna a Bergamo, non riscattato è un operazione alla Pinamonti: il Cagliari sta titubando perché 12 spende e 13-14 ricava non ne vale la messa. Con Caprile sperano di farcene 12-13 riscattandolo a 8.
L'Atalanta te lo potrebbe dare in prestito con diritto\obbligo a 10-12 che è una formula credibile al momento.
Poi restando in tema per me con l'Atalanta verrà vuoi El Bilal Touré, che è esattamente un profilo da Genoa di oggi: l'Atalanta lo ha pagato 20 2 stagioni fa, non ha fatto granché è ancora giovane gli manca qualche CM per essere il profilo di Vieira(1'85 come Pina) e lo prendi in prestito con riscatto facile a 12-14 a questo punto.