LajosDetari Dico che però stando così le cose oggi per loro fare il bonifichetto per portarsi a casa questo Albert a un totale di 25 milioni ci vorrebbe veramente stomaco.
Per me non è una questione di stomaco ma di fare delle valutazioni: la Fiorentina ha preso Pioli che è un maestro del 4-2-3-1, per quel che si capisce ci sono buone possibilità che Kean vada via, c'è una clausola da 52 milioni che attira diversi club e un contratto da 15 milioni netti sul tavolo dei sauditi che come minimo sta portando il ragazzo a riflettere.
A questo aggiungerei che in mezzo al campo salutati Adlì e Cataldi, più Colpani devi rifare il reparto.
E' probabile che alla fine ti tocchi dar via Dodò. E dovrai sistemare la difesa.
Stai facendo, di nuovo, una rivoluzione. Gudmunsson, tutto sommato, poteva essere sensato confermarlo a quei livelli ha dimostrato di poterci stare, è relativamente giovane per farne una bandiera e può rappresentare un minimo di continuità.
Poi personalmente sono anche più contento se Fazzini va a prendere il suo posto, ci sta della buona vecchia autarchia. 🙂
Se ci pensi in piccolo è un po' la stessa cosa che succede qui: perdi Badelji, Messias, Miretti, Cornet, Pinamonti, Zanoli, Onana e diciamo Kassa.
Più vendi DeWinter, forse Frendrup e al minimo sono in dubbio altri che al momento sono in scadenza, senza stare a fare l'elenco.
E' una rivoluzione.
Rivoluzione a cui sei obbligato: Messias ti ha rifiutato il rinnovo, Cornet guadagna troppo e quindi devi trovare dei non facili incastri col West Ham, Miretti non valuta di tornare almeno per ora e quindi ti muovi altrimenti, Zanoli, Onana e Kassa a vario titolo non han dimostrato di valere il prezzo del riscatto.
A questi aggiungi Pinamonti che guadagna una tombola e dei papabili è l'unico che non sembrava così convinto di rimanere.
Ma noi non siamo la Fiorentina: il Genoa ha budget abbastanza risicato, deve fare delle scelte molto oculate e ci sta che debba rivoluzionare, la Fiorentina è una follia: Cataldi lo avrei lasciato andare pure io, Adlì par di capire che non si sia trovato, Kean puoi solo sperare e con Dodò non hai la quadra con lo stipendio. Gudmunsson è una scelta tua, lui sarebbe rimasto senza problemi.
Detto questo leggevo che il procuratore di Gud lo ha proposto al Milan, io Adlì continuo a prendermelo. 😉