Genoasi ma non so se Vieira sia più fautore di un squadra da 24 giocatori o da 30
Ma tu una rosa con 24 calciatori di movimento puoi farla se nei 24, 10 sono come Frendrup, 5 come Vasquez e 5 come Østigård, 4 sono giovani ma come Venturino.
Nel mucchio non sarebbe male averne 4-5 che fanno 5 ruoli diversi in maniera perfettamente interscambiabile, tipo Darmian.
Allora puoi fare la rosa da 24 calciatori di movimento.
Se cominci a dire: 5 sono Ekuban, Cuenca, Vitinha, Messias e Malinovsky già cominci col dire che gli affidabili sono 19, i primi 4 non sono MAI stati disponibili per 10 partite in fila da quando sono al Genoa, il 5o prima di spaccarsi una gamba in mille pezzi giocava 30 partite stagionali quasi mai per più di 70 minuti.
Poi ci metti Stanciu che sarà anche fortissimo ma è al primo campionato top 5 in carriera ed è un calciatore particolarmente basso in una squadra non particolarmente alta e ha pochissima attitudine difensiva, in una squadra con pochissima attitudine difensiva. Insomma è uno che sicuramente può stare nelle rotazioni e nel giusto contesto può esaltarsi ed esaltare i compagni ma appunto va messo nel giusto contesto.
Hai una riga di eleggibili per il mondiale U20 che potresti stare 1 mese con 5 giocatori di meno(Venturino, Fini, Ekhator, Cuenca e Carboni) tra l'altro tutti nello stesso reparto.
Ma appunto il gioco delle parti è questo: cedere De Winter serve a finanziare le ultime operazioni della squadra, questo lo han capito anche i sassi, dire che non sono previste altre operazioni evita che qualcuno possa dire o ce lo dai con 20 milioni o non incassi e non fai la squadra
E la tua risposta è in entrata non mi serve niente, ho detto che il mercato è chiuso, quindi o mi dai 25 o vai a fanculo.