Grifo4ev3r Domani ore 15 Genoa - Cesena in Primavera1 Cesena già nei playoff, Genoa nono in classifica. Se non ho fatto male i calcoli, teoricamente con 3gg alla fine e 9 punti a disposizione si potrebbe ancora andare ai playoff ma facile che la sconfitta nell'ultima giornata abbia sostanzialmente chiuso il nostro campionato. Comunque e sempre forza ragazzi💪 ForzaVecchioCuoreRossoblu
SalvatoreDivelto mashiro Confermo. Ho visto solo il primo tempo, partita in controllo, gran gol di Grossi con una botta da fuori, raddoppio su rigore di Carbone e terza rete di Gibertini con conclusione su palla vagante in area. Non so cosa sia accaduto nella ripresa.
Grifo4ev3r SalvatoreDivelto Luce spenta nella ripresa. O forse l'ha accesa il Cesena. Ultimi 2 gol subiti negli ultimi minuti ma frittata ormai fatta e per fortuna indolore. ForzaVecchioCuoreRossoblu
mashiro https://www.gazzettaregionale.it/primavera/2026/05/08/news/esclusiva-genoa-criscito-verso-la-promozione-sulla-panchina-del-genoa-primavera-181354/ Prime voci che parlano di Criscito in Primavera, sarebbe interessante capire dove può andare Sbravati già lo scorso anno si parlava di proposte in C, magari va al Vado. 🙂
Grifo4ev3r Oggi pareggio dei ragazzi a Frosinone. 2-2 con doppietta di Klisys, centrale difensivo. Siamo andati in vantaggio subito ad inizio partita poi abbiamo subito il ritorno dei canarini con doppietta di Colley già nel primo tempo. Gol del pareggio dei nostri in pieno recupero. Si pensa già alla prossima stagione ed al prossimo mister della Primavera e vedremo se si confermeranno le indiscrezioni su Mimmo Criscito come candidato unico😉 ForzaVecchioCuoreRossoblu
mashiro La U20 gioca oggi con l'Inter, dal primo minuto Scaglione, non convocati Grossi, Doucuré e Ouedrago. Titolarissimi Carbone e Romano.
Bortolazzi https://www.buoncalcioatutti.it/2026/05/15/genoa-primavera-mister-sbravati-voglio-ringraziare-questi-meravigliosi-ragazzi-video/ https://www.buoncalcioatutti.it/2026/05/15/settore-giovanile-genoa-lintervista-di-fine-stagione-al-responsabile-trapani-bilancio-positivo-video/ Due belle interviste a Trapani e Sbravati.
mashiro E' finita l'avventura di Sbravati in quel di Torino, tra le ipotesi circolate per lui anche un rientro a Genova magari in team con Trapani anche in vista del fatto che sarà difficile tenere il giovane dirigente ci farei un pensiero a fare una coesistenza per 1 annetto e poi tornare "all'usato sicuro".
Zatopek mashiro "Soltanto per quello che ha costruito..e poi Sbravati è un ragazzo dell' 86/87,annata indimenticabile.."
mashiro Retrocede dalla Primavera 1 il Napoli che perde il playout col Cagliari. Non so come commentare.
4Mazzi mashiro AdL sta perdendo il tocco… mia sensazione. A differenza del passato il Napoli lo vedo in calando e Conte tende a lasciare macerie.
mashiro 4Mazzi al di là di quello mi pare una chiara fotografia di come si fa calcio in Italia, prima squadra fortissima, giovanili poco importa. Non vai da nessuna parte.
Zatopek mashiro "Prima squadra fortissima ma con MC Tominay,Hojilund,Lobotka, Gilmour Anguissa..non proprio formati nel vivaio.."