boselli87 Fosse così, alcune buone cose IMHO:
NC più alto, a dare profondità e fisico, con Sabelli dietro che dà più solidità.
Bene anche Ostigard, necessario.
Come ipotizzavo qualche giorno fa, interessante provare Carboni centrale, più vicino alla porta.
In fase offensiva probabile che ruoteremo a formare un 3421, come l’anno scorso, con Sabelli braccetto, Martin e NC esterni e Carboni /Stanciu sulla trequarti.
Per me le cose sono disastrose se l'idea è quella del XIX per qualcosa più che la contingenza di oggi: il Genoa ha costruito\sta costruendo una squadra con una batteria di trequartisti da far invidia, numericamente parlando, al Real Madrid se poi la soluzione trovata è alzare Norton Cuffy che per altro non ha riserva come terzino destro(o non ce l'ha Sabelli che tanto è uguale).
Io capisco che Carboni ci pagano per farlo giocare e che Stanciu è obbligatorio in campo per non incorrere nelle ire della proprietà ma voglio sperare\ipotizzare che sia solo una scelta ponte fatta per arrivare alla sosta, scavallare il mercato e trovare una soluzione che abbia più profondità nelle rotazioni.
Altrimenti mi verrebbe da dire che, nel massimo splendore della restaurazione preziosiana, siamo tornati a fare le formazioni in funzione esclusiva delle scelte finanziarie.