ulbossor col Como se ti danno il secondo giallo su Valle al minuto 70 su una tua ripartenza, che sarebbe stato sacrosanto, facile che li chiudi 20 minuti in area di rigore ed è capace che la X più che onesta che ti sei portato a casa diventa un 2.
Detto tutto questo ad oggi ci sono stati degli episodi che sono al di là dell'abilità dei tuoi: il rigore dato al Bologna al minuto 95 non ci fai niente, su un corner in mischia forse Carboni sfiora; Suzuki che ha fatto con te un paio di parate belle complicate ieri ha preso goal sul suo palo da Miranda; Paleari non so se le rifà in carriera 2 parate come quelle che ha fatto in 1 minuto su Ekuban e Cornet.
Senza toccare la traversa di Masini con la Juve, Cornet con la Cremonese, il rigore col Parma, Colombo che sbaglia sia con Como che con la Lazio dentro l'area di rigore che sono episodi da "grammo".
Ci metto anche un paio di tiri col belino mollo di Carboni, Jeff a Torino che si sbuccia il 2-0, sempre Colombo a Torino sopra la traversa sull'1-1.
Poi ci sta, sei mediamente scarso è un campionato mediamente complicato e hai fatto molte scelte sbagliate.
Ben più che il solo centravanti.