OldPan73 per me il 3o goal è ininfluente, la squadra si è spenta sul rigore non dato: immagino che il motivo sia esattamente quello che dici tu, è lo stesso tipo di movimento 2 interpretazioni diverse.
Lì ha sbagliato la panchina, sulla prima palla uscita dovevi buttare dentro 2-3 e provare a dare la scossa ma pace.
Sul primo goal e anche sul secondo pesa, inutile dirlo, il giallo dopo 25 secondi dato a Vasquez.
Se glielo avesse condonato, se lo sarebbe speso dopo e uno dei 2 goal lo avresti evitato o quantomeno il messicano avrebbe potuto rischiare l'intervento cosa che non ha fatto per non restare in 10.
Poi non so se Leali potesse fare di più: sul primo ha ragionato di uscire poi è tornato indietro, molto male; sul secondo forse poteva fare meglio.
Ieri sono stati, stranamente, sotto tono sia Frendrup che Masini che ti sono spesso mancati per recuperi e intensità.
Sono naufragati con gli altri.
Detto questo è anche difficile giocare se crei delle occasioni e non le concretizzi giocando contro gente che capitalizza ogni tiro, la testa conta molto in questo gioco.
Non so quanto abbia sbagliato Vieira e relativo staff.
Possiamo dire che in 12 mesi è la prima scoppola che prendiamo, può capitare.
OldPan73 In tutto questo la colpa ovviamente è della società e dirigenza. Abbiamo incassato 100mln? Zero investimenti. Hanno aumentato in 2 anni in maniera consistente gli abbonamenti eppure hai sempre tutto esaurito. Forse invece di litigare come all'asilo costruire una squadra credibile era difficile.
Questo è evidentemente il problema più grande, le scelte fatte in estate aprono a mille possibili strade da scegliere per poterla portare a casa, non saprei quale scegliere perché non c'è un giocatore su cui costruire.
Tu giustamente dici io Ekhator e Venturino li vorrei vedere sempre in campo, ha senso.
Per me Ekhator da solo davanti è leggero, in coppia con Carboni temo troppo giovani soprattutto se aggiungi Venturino al mix.
Tatticamente può starci un 4-4-2 con Venturino ed Ellertsson\Cornet esterni, Vitinha e Ekhator davanti.
O in certe partite, Ekhator con Malinovskyi anche se in quelle rischi di lasciarlo troppo solo.
Ma è una via tra mille di giocatori tutti più o meno interscambiabili come livello e prestazioni.
Un amico direbbe che sei nella scomoda situazione che quello più forte è sempre in panchina qualunque formazione metti in campo.
Così, soprattutto se non ingrani, diventa difficile.
Per me fa bene Vieira a cercare di trovare il suo 11 titolare facendo pochi o nessun cambio, dall'altro lato se ha avallato sta rosa mi domando come pensasse di risolvere i problemi che ci sono.