Enzo1893 il mio feeling è molto simile a quello che si aveva col Sassuolo 2 anni fa: una squadra potenzialmente forte per la salvezza, tanto che nessuno la considerava papabile, che però alla fine è retrocessa.
Però era una squadra da 99 centesimi e le mancava 1 per fare 1 euro: quel centesimo si chiamava Mimmo Berardi, con lui erano da centro-classifica comodo, senza da B piantata.
Il mio centesimo è che sia mancato, sin qui, un giocatore che ti tolga la castagna dal fuoco quando il gioco si fa duro.
Il Pinamonti che fa doppietta col Bologna, il Badelji che ti tiene in vita col Cagliari o ti porta in A con l'Ascoli, il Gudmunsson di tante partite e via discorrendo.
Col Lecce e ieri Carboni ha fatto la serpentina ma poi ha tirato medio male.
Colombo con la Lazio e anche a Como ha avuto la palla dentro l'area pulita presa da un break, negli spalti.
Ieri Ruslan ha tirato una punizione non esattamente al 7, ma anche Vasquez le 2 incornate di testa nel recupero le ha tirate 1 fuori e l'altra in bocca al portiere.
Sorvolo sul rigore di Cornet ma anche lì ti fosse rimasto in campo Ruslan facile che il rigore gli spezza un braccio(o ammazza uno in nord).
Ma potrei dirti la zuccata di Ekhator: ti manca quella giocata lì.
Il mio feeling è che tu non abbia un giocatore con quelle giocate, non escludo però che qualcuno dei citati possa poi trovarla quella giocata lì e una volta tolto lo zero alla voce vittorie possa sbloccarsi tutta la situazione.
Oppure non si sbloccherà e andremo in B. Fosse la prima volta 🙂