mashiro Ad oggi direi che il Genoa venderà quasi senza dubbi Norton, facilmente Vasquez e accontentandosi Frendrup
Su Vasquez ho qualche dubbio. È un nazionale messicano, ma sul mercato, per età e curriculum, non ti offriranno molto. Immagino che andrà via solo se lo chiederà lui e immagino che lui lo chiederà per tornare in patria da eroe per finire la carriera. Ritengo possibile che fino a quel momento potrebbe rimanere qui.
La differenza di valore di mercato tra Masini e Frendrup (10>20 milioni) temo che la vediamo solo noi. Il danese è ancora qui perché nessuno ha mai offerto più di 12 milioni (Betis, mi pare). Se non arriverà qualche ricco inglese non credo offriranno di più. Possibile quindi che lo vedremo ancora con la nostra maglia. Norton restando un altro anno raggiungerebbe un valore vicino ai 20 milioni del nostro range, invece dei 10 che lo valuta oggi la Juve. Purtroppo tra lui e i maneggi di Ottolini congiureranno per andarsene subito.
Se devo scommettere un euro direi Masini, Norton e (se arriva l'offerta irrinunciabile di 22/25 milioni) purtroppo Ekhator.
Ci consoleremo con il rinnovo di Colombo per 50mila euro che il Milan ci verserà a rate di mille euro in 50 mesi.