layos Fra 30-40 anni resterà agli annali che un genoano, per altro una persona con un cursus honorum di tutto rispetto, è stata fatta decadere dal CdA per indegnità per delle liti da cortile
Scusami Guido senza entrare nelle viscere dei due contendenti da ring, sulle loro e solo loro motivazioni, sull'ego e sul presumin di entrambi, ma se ben ricordo il titolo a cui è stato assegnato il Primario , fu quello di Presidente Onorario del Genoa? Mi sbaglio?
E' come se facendo un esempio dalle nostre parti, il Megu sia stato eletto Presidente Onorario di Grifoni.org e Nemesis (che saluto se ci legge),fosse da qui a poco eletto Presidente Onorario di Qdm, ed entrambi volessero intervenire nella gestione tecnica o moderatrice del sito.
Il "livello alto cosi", nelle decisioni sportive, tecniche, organizzative, economiche, contabili e via discorrendo ha voce in capitolo o no?
O per dirla alla Bortolazzi ha competenze in materia?
Mi pare ovvio di no e che la sua nomina, rappresentativa e nulla più, si limita ad alzata di mano, a qualche comparsata su qualche palco in Trentino con un microfono in mano, ed esprimere a tono basso la delusione e lo stupore per gli arbitraggi contro.
Tutto qua credo che sia il compito di un presidente onorario.
Che poi straparli, sputtani dietro una tastiera o passando qualche velina al solito noto, fa parte del costume, ma non ha nell'organigramma del Genoa, voce in capitolo.
Insomma fa tendenza e naif .ma conta 1.
Che poi l'uomo dalla faccia elegante da narcotrafficante sia permaloso, vendicativo e si è visto calpestare i piedi dal Prof., è un dato di fatto, acclarato, che può piacere o meno, ma son cazzi loro.
Al Genoa e ai tifosi come hai scritto benissimo , non ce ne può fregare di meno, specie in questo momento.
Faccio solo notare molto sommessamente aldilà delle antipatie o simpatie dei soggetti in questione (a me è antipatico per i certificati e per la sua mitica frase), che BlaBla si fa forte della stima che ha ricevuto da Socu e di conseguenza ha buon gioco, nello "eliminare", chi anche la mattina non gli da il buongiorno con un sorriso.
Ma ad oggi senza il rumeno e soprattutto senza il suo "viaggetto", in Romania, dove non si sa come, è riuscito a trovare un piccolo imprenditore rumeno, e a "trovare per terra", 40 milioni di euro, senza i quali oggi saremmo a discutere del derby con il Ligorna .
L'uomo dal "livello alto cosi" nel suo Pontificato, sapendo delle gravi situazioni economiche del Genoa, non solo ha messo zizzania, costruendo fronte interne ed esterne , ma dall'alto , anzi dall'altissimo delle sue competenze e conoscenze, non è riuscito ne a Milano dove "qualcuno" dovrebbe pur conoscere, ne nella sua Genova, a reperire un pingo pallino qualsiasi ,e a raccattare 40 miseri milioni di euro, per far sopravvivere il Genoa!
Ad oggi e chiudo le uniche certezze che abbiamo sono tre:
Zero vittorie.
BlaBla ha trovato a Bucarest, in Romania, un "povero cristo", che desse linfa e ossigeno al Grifone.
La terza è che il Presidente Onorario non conta nulla.
Ianna