SalvatoreDivelto con un antipatia spiccata per De Rossi e i core de Roma
Musica sinfonica per le mie orecchie!
Ci vuole pure un romano, romanista e bostero(il peggio insomma come una pizza ai tre formaggi), come se non bastassero tutti i casini che abbiamo.
KanakGroup meglio lui della soluzione Criscito - Murgita: ricordate l'unica in panca di Konko? Lasciamo stare le bandiere e pensiamo a portare a casa un punticino con la cazzimma.
Poi si prenderà un allenatore che piace al nuovo ds.
👏👏
Vuoi mettere i Cuori Rossoblù che hanno trovato l'america qua?
uscito un cuore ne entra un altro😀
Non conosco questo Lopez ma un consiglio mi va di darglielo:
Giammai i Tedeschi, giammai😆
Dopo il fallimento di Spors (Prestolini ha portato e valorizzato il doppio di quelli che ha fatto Spors) e di Blessin (l'unico che accettò il Genoa dopo un paio di rifiuti), che porti un venezuelano, un rumeno o uno di Frattamaggiore ma basta tedeschi per favore che già "fanno il lavoro sporco per noi " e chissà potrebbero pure essere di "ostacolo al decoro urbano".
mashiro Se Vieira va a giocarsi la partita che se vince(o non perde) resta l'allenatore del Genoa cambia tutto
E qua ti volevo.
Se vince che facciamo lo mandiamo via ?
Se prende una botta di culo, che in questo campionato non ha MAI avuto, e riceve la benedizione "sei rimandato a dicembre", che faccimm , o'cacciam per fare arrivare Paolino Vanolino, l'allenatore della Campese o qualche desaparecido spagnolo dalle parti di Vallecas?☺
Che baraonda, che società o come diceva un mio collega al lavoro, "Che organizzazione di merda"🤣
Ianna