mashiro nello staff di DDR dovrebbe esserci l'ex centrocampista del Lecce Giacomazzi, il preparatore Gianni Brignardello e Checcucci come match analyst e allenatore dei piazzati o giù di lì.
A Roma si era portato Emanuele Mancini come collaboratore tecnico, possibile che lo segua anche qui.
Suppongo vadano integrati con Murgita, lo staff degli analisti presente(Folle e Vecchi) e i preparatori(Picone e Rolli) e il reparto portieri, saldamente(e storicamente) in mano a Scarpi con Raggio Garibaldi suo scudiero difficile che DDR riesca a imporre qualcuno dei suoi.
Da definire la posizione di Jahier, formalmente performance manager ed esperto nel recupero dei calciatori.
Quello più "a rischio" addio essendo francese e in quota Vieira.
Possibile anche che uno tra Picone e Rolli vada ad ampliare lo staff di Sbravati o giù di lì. In modo da non avere troppa gente per la preparazione atletica ma senza perderne la professionalità.
Quasi sicuramente out: M'Bae che era il responsabile delle analisi con Vieira al poso di Unzué, promosso a sua volta vice del francese. Sicuramente out Wilson vice di Vieira.
Per me non sicuramente out Unzué: è giovane, discretamente promettente e posso pensare che sia con Lopez(suo connazionale) che con DDR(con cui potrebbero essersi conosciuti tramite Luis Enrique) possa avere buoni rapporti.
Certo è facile immaginare un ridimensionamento del ruolo.
Da non escludere che gli possano proporre un diverso ruolo magari al posto di Criscito in U17 come capo allenatore.
Continuo a pensare che ci sia spazio per tenere nel team Criscito: con De Rossi si conoscono sicuramente visti gli incroci in Nazionale e penso che in questa avventura qualche volto familiare possa far comodo al tecnico romano.