Avendo da poco appreso dell'ormai mitologico e cronologico lucchetto di Mashi, ma soprattutto quando oggi me ne volevo stare quieto , voi in attesa del solo vostro Tramonto dei Pc fissato improrogabilmente alle 14 in punto per la categoria del 98%, mi segnalano due missili terra aria indirizzati verso la Laguna.😂
Non avendo ancora a disposizione il mio Burevestinik fatto da risi e bisi🤣 , mi tocca destarmi e rispondere a due scassacazzi alias menabelini☺
Innanzitutto e di questo me ne sorprendo alquanto, usare la semplificazione DDR non solo è alquanto inopportuno , ma è "infangare" la mitica sigla ( e solo quella aggiungo), che fu di Honecker è provocare alla maniera forte😄
Qualcuno, non facciamo nomi☺, che vanta pure una felpa raccattata in quel di Molassana e spacciata per un grande acquisto sulla East Side Gallery, avrebbe come minimo dovuto inalberarsi e fare una formale richiesta di non utilizzare quella sigla😅.
Ed invece nulla , il silenzio cosmico nella nuova versione Aziendalista😅 applicata anche alla gloriosa Repubblica Democratica.
Se poi DDR lo volgiamo intendere come il "nobilissimo"giocatore della Maggica e addirittura io, proprio io dovrei commentare il suo eventuale arrivo sulla panchina che fu del Prof. Scoglio, veramente mi volete male e anche tanto.
E cosa potrei aggiungere al suo già straordinario curriculum di allenatore?😁
Cosa altro in più della sua militanza nella squadra più bella del mondo, con i tifosi più puri di Italia?🤣
E davvero mi volete cadavere se solo ricordo, dove andò a svernare, se non nella squadra più protetta, più inflazionata , nella Juve di Argentina?
Che v'aggia dicere?
E' la volta buona che mollo davvero tutto.
Riguardo Pv che è Patricke Viera e non la targa di Pavia, ricordo all'ex Honecker🤣, che il suo avvento positivo sulla panchina del Genoa lo scorso anno, fu salutato da me, unicamente perchè come è ben noto , e non ci torneremo su nemmeno se ora facesse due tiri in porta a partita😆 , spodestò per la mia incontenibile gioia alla Jennifer Lawrence quando vinse Biden, il vostro indimenticato mito, il vostro santino che avete nel portafoglio al posto della banconota di 5 euro☺.
Ho già scritto ieri che il francese, in base ai risultati , alla classifica e alla campagna acquisti avallata o subita dalla premiata ditta Misciu &Prestolini, merita l'esonero e non sarà il suo avvento dello scorso anno , a farmi cambiare posizione.
Di certo, gli sarò sempre grato di non addormentarmi più sul divano come ai tempi dell'One Million Dollar Man😄
Importante è che chiunque venga ci tolga dalla B , traguardo ancora raggiungibile dopo 9 giornate nefande.
Stateve bbuono e fatemi concentrare sulle corse nella città dove "splende sempre il sole"
Ianna