macaja Criscito non è un allenatore di serie A.
Per essere un allenatore di serie A servono: un patentino, uno staff e la volontà di farlo.
A Criscito mancano sicuramente il patentino e lo staff. Almeno per ora anche la volontà di farlo: mi sembra più nella classica fase da ex giocatore in cui fai le giovanili per rimanere nel giro e poi ci pensi, a pelle non escludo che faccia come Ruotolo e nel settore giovanile ci resti in eterno.
A Murgita mancano lo staff e la volontà di farlo. Il patentino quello c'è.
Pensare di fare una stagione di 30 partite con uno staff da 6 persone che oggi come oggi ci fai giusto la serie B(contate quanta gente ha nello staff il Doria e andate a leggere quanti ne ha Gila a Pisa) e con una coppia di allenatori in cui quello che vorrebbe(?) è vice di quello che sicuro non ne ha interesse\volontà con uno staff raffazzonato di gente presa alla bisogna non so dove possa portare dubito fortemente alla salvezza.
De Rossi ha patentino, staff e volontà di farlo.
Basterà, sa il Signore.
Era meglio ten Hag, si.
Ci ha risposto al telefono? NO.
A me sta roba qui sembra come se tua figlia avesse 2 spasimanti: uno senza macchina, senza patente e che venerdì sera parte per una crociera di famiglia; l'altro con la macchina, con la patente e che venerdì sera vuole andare al cinema. E tu ti lamentassi con lei che quello parte per le ferie è più simpatico dell'altro e che sbaglia ad andare al cinema col secondo.
E se non c'è, che ci fa?
Capirei ancora ti lamentassi che entrambi sono dei misci. Detto che se la creatura sembra Pina Fantozzi, tocca anche prendere atto dei limiti 😎