MAU69
L'unica cosa che mi rattrista è che il mio caro amico Pasquale sarà contrariato da questa scelta.
Sono d'accordo con lui su tutto, compreso il personaggio De Rossi , da romano, romanista , giocatore avversario.
Però...porompompero...però (mi parte in automatico 😂) il De Rossi allenatore, mi piace e parecchio, già ai tempi della Spal ...nonostante l'organico, cercava di dare un'organizzazione di gioco alla squadra., che sapeva cosa fare quando era in possesso del pallone, poi gli evidenti limiti di organico e un po' di sfortuna in alcune partire hanno portato all'esonero.
Diventeranno importanti i terzini di gambe, prevedo giocatori fondamentali nel suo gioco , Norton Cuffy ed Elkertson, sono curioso di vedere cosa si inventera' in cabina di regia , non sono così convinto che confermi in quel ruolo Malinovsky, che invece sposterà più avanti.
Vedo più minutaggio per Stanciu e si inventerò qualcosa con Carboni, magari mettendolo più al centro,.
Davanti...davanti è un mistero....in bocca al lupo ...e speriamo che non sia una lupa 😜