mashiro Ho la speranza ma non so quanto scommetterci che 8-10 milioni possano essere disposti a investirli per uno davanti ma faccio a meno di metterci il cuore sopra.
Al nome che ho fatto mille volte, Wind, ne aggiungo 3.
Uno è Niclas Füllkrug, 32 anni, del West Ham in uscita dagli Hammers dopo annate molto complicate.
Se ne parla per squadre di alto livello(in Italia ad esempio Roma e Milan) ma è IMHO una questione più di ingaggio che non di reale livello del calciatore ad oggi.
Molto complicato ma bella operazione.
L'altro Vincent Janssen, olandese, 31 anni gioca in Belgio dove è capitano del Royal Antwerpen: squadra attualmente nei bassifondi della Lega belga, un passato agli Spurs, poi il trasferimento esotico in Messico e il rientro in Belgio.
Il calciatore è in scadenza e l'agenzia che lo rappresenta ha collaborato abbastanza con Lopez in Francia.
Sempre in termini di agenzie con cui ha collaborato Lopez, e sempre in scadenza, quindi con un costo del cartellino relativo c'è Daka del Leicester. Lui sarebbe però extracomunitario e non so se abbiamo gli slot.
Occhio poi ai calciatori gestiti\rappresentati da Ramadani, agente(piuttosto ingombrante) di DDR, sarei stupito se non arrivasse nessuno dei suoi tra i tanti segnalo i fratelli Shpendi uno a Empoli e l'altro a Cesena.
Quello dell'Empoli aveva fatto super bene in C per poi perdersi un po' nel salto di categoria, quello a Cesena continua a segnare con regolarità.
Però sono operazioni onerose in termini di cartellino e non scommetto sul fatto che il Genoa sia intenzionato a farne.
Non penso che il Genoa diventerà un feudo di Ramadani: DDR ha necessità di giocarsi la carta Genoa almeno fino all'estate con massima libertà, un paio di pedine per l'estate però me le aspetto.