edoardo777 ma lui è a Genova ormai da un mese e mi preoccupa che ancora non abbia chiare le caratteristiche dei giocatori. Ma non è tutto. Imbastisce una macedonia senza senso mettendo tutto il peso sui due centrocampisti indispensabili che dovremmo aver freschi in campionato.
Edo non dirmi che anche te , dall'alto della tua esperienza credevi che al Genoa fosse arrivato il nuovo Rinus Michels?
Al netto della mia idiosincrasia per l'attore di Cinecittà, che ho accantonato per il "bene comune", ma andare a Bergamo di questi tempi è ottimo per il vitello tonnato , ideale per rinforzare la statistica dell'APT che vede la cittadina lombarda tra le più frequentate di Italia, davvero credevi che grazie a Caprile e il gol mangiati dal Verona sabato scorso, avessimo in casa un coach che legge la partite e che da un mese avrebbe dovuto almeno conoscere i suoi?
Il livello, non considerando l'interesse della Coppa Italia, è questo e lui non solo non inventa e non crea niente con il materiale umano a disposizione (unica sua attenuante ad oggi), ma oggi ha dato un saggio delle sue letture e capacità.
La strada è segnata, senza far riferiemnto alla Coppa Italia Tim Freccia Rossa e Italo:
Se ci salviamo ed io personalemnte non ne sono affatto convinto, a meno che non pensiamo che "Noi siamo il Genoa", il destino di questo allenatore, con tutti i giocatori che potrai prendere a Gennaio e a Giugno, è quello visto oggi, sabato e lunedi prossimo:
una mediocrità assoluta.
Se poi ha anche l'opzione del rinnovo automatico, io guardo già ad Ottobre e Novembre del prossimo campionato, alla ricerca di un nuovo allenatore, leggermente meglio, appena migliore di un Mister da Spal e Ostia Lido,
Il livello amico caro, questo è e questo sarà.
Mister_No nel garbage time
Oggi la cosa più bella è questa frase:
sapere che Mister No, parla un linguaggio forbito, da Oxford e da Etihaad Stadium.
Una volta almeno scriveva di Volksparkstadion e di Kopeneck😆
Ianna