Genoasi Sarà un prestito secco?
Guybrush_Threepwood Profilo attualmente totalmente fuori portata se non in prestito secco penso.
Pisilli, chiaramente esaltato da DDR nel suo periodo romanista, con Gasperini non gioca mai e mi pare abbia via via perso spazio già da quando a Roma è arrivato Ranieri.
In questo momento è talmente indietro nelle rotazioni che gli viene preferito Baldanzi.
A me sembra più probabile che a breve\medio periodo la Roma si tenga Pellegrini in quel ruolo e con quelle caratteristiche anche tenendo conto della presenza di Koné, Cristante e di El Aynaoui.
E che magari vada a chiudere il reparto con qualcuno più simile a Frendrup per caratteristiche.
Io posso supporre, magari sbaglio, che Genoa e Roma possano discutere di una soluzione con recompra e\o una percentuale molto alta sulla rivendita a favore della Roma(tipo il 30%) su una base di partenza attorno ai 10-15 milioni.
Così a spanne a oggi sarebbero i soldi che supponevi di spendere su Grønbæk che al momento è impensabile riscattare se non a cifre davvero di saldo.
Mi stupirebbe un Genoa che fa una seconda operazione Carboni, salvo appunto che non ci sia idea di "scambiare" Carboni con Pisilli.
Ma per carità tutto può essere 🙂