macaja io penso che il Genoa oggi come oggi abbia un paio di punti di meno di quelli che merita per quanto fatto vedere sul campo.
Io penso che il pari col Lecce fosse giusto, la sconfitta con la Juve poteva starci e tutto sommato anche la sconfitta a Bologna: nei 20 minuti finali loro comunque le occasioni per farti il pero le han create, Leali un paio di pezze mi ricordo avercele messe.
Abbastanza idem a Napoli: vero che l'arbitro e gli episodi però insomma nel complesso niente han rubato.
A Como pari giusto, vero che l'espulsione pesa e anche Colombo si è mangiato l'impossibile ma Leali ha tolto un goal fatto.
Nemmeno da dire per le 2 partitacce in casa con Cremonese e Lazio.
Col Parma recrimini per il rigore sbagliato e nel complesso meritavi di vincere. E sono i 2 punti che ti mancano.
A Torino il pari era abbastanza giusto e puoi recriminare il terzo.
A Reggio Emilia come a Cagliari hai fatto i tuoi punti e niente da dire. Idem in casa con la Fiorentina.
Però con l'Hellas se pareggi non rubano un cazzo. E 2 punti li levi dal conto.
Nel complesso visto che in tanti episodi decisivi sei stato sfortunato te ne abbuono altri 2: decidi tu se a Torino potevi vincere(mancato 0-2 di Ekhator e 1-2 di Colombo) se a Cagliari potevi vincere(mancato 2-0 di Colombo, mancato 3-4 di Osti), se con la Fiorentina potevi vincere(rigore di Colombo) , se a Como potevi vincere(mancato 0-1 di Masini e mancato 1-2 di Vasquez). O se ti prendi 2 pareggi con Juve e Bologna. Fa uguale.
Più di quelli onestamente non solo non vali ma non è manco sensato appellarsi alla sfiga perché dopo un po' smette di esserlo. 🙂
Va tutto bene eh, però con questo principio l'Hellas dovrebbe essere a centro classifica e insomma se regali un goal decisivo al Parma e sullo 0-1 col Genoa molli il centravanti da solo in area di rigore forse di essere ultimo te lo meriti.
Con ciò 2 punti in dati momenti della stagione fanno tutta la differenza del mondo per il resto del percorso.
Giocare(e preparare) Genoa-Parma a 4 punti in 6 partite cambia, vincere a Torino anziché perdere cambia per come prepari le altre.
Detto questo non azzarderei a dire che meriteresti di stare dove sta l'Udinese. 🙂
Per il mercato fatto in estate dovresti stare con l'Hellas, per quello visto sul campo forse un paio di punti sopra al Cagliari. 😉