Ianna Su Socu non ho fatto capriole,anzi resto fedele all'idea che non è miscio, ma poco ci manca.
Belin non hai fatto capriole.
Mi hai spiegato per 2 settimane che non lo era miscio. 😛
Ianna Ora vedremo a Gennaio che ti combina.
Si continua a parlare sui giornali locali di 4-5 arrivi più o meno uno per reparto.
Sembra scontata l'uscita di Stanciu, pronto al ritorno a Bucarest, suppongo scontata anche quella di Cuenca e di Venturino che necessitano di minuti e potrebbero andare a rinforzare l'Entella o qualche altra compagine di B, discorso non troppo diverso per Fini anche se lui mi pare godere di maggior credito con il mister.
Viene dato per scontato qualche movimento in porta: Siegrist e Leali sono entrambi possibili partenti.
Probabile che anche Carboni cambi lidi, l'Inter viene segnalata come non molto soddisfatta del minutaggio, il Genoa credo si aspettasse di più dall'argentino.
Immagino che le continue assenze di Messias e un Onana impegnato in Coppa d'Africa(competizione che poi lascia sempre qualche strascico) riducano qui i movimenti in uscita.
Con un Genoa che probabilmente tenterà di tirare a lucido Cornet, che si è rivisto in campo contro l'Inter per qualche minuto.
Non mi risultano problemi nelle liste: il Genoa ha 28 calciatori ma una dozzina sono under(da Norton a Venturino) e qualcuno è nella lista formati del club(Marcandalli, Sommariva e Masini).
Non ho fatto i conti ma 2-3 posti ci dovrebbero essere.
Non è un nome associato al Genoa ma lo faccio lo stesso: occhio a Falcone capitano del Lecce, aveva chiesto di andare in estate, prezzo tra i 3 e i 4 milioni. Potrebbe essere un nome sia per noi che per agevolare l'arrivo di Perin, probabilmente in cima alla lista dei desiderata di DDR anche per necessità di mettere peso specifico all'interno dello spogliatoio.
Ho letto di un timido interessamento dei giallorossi per Torriani e per il mediano Zeroli.
Vengono fatti i nomi di Vecino, in uscita dalla Lazio e alternativa a Thorsby con garra uruguayana, sempre vive le piste Gudelji e Pisilli.
Oltre a Richardsson in possibile uscita dalla Fiorentina: occhio però più stretta si fa la via della salvezza più è facile che siano altri a salutare(Fagioli, Nicolussi Caviglia su cui pende un riscatto..) in modo da preservarne un minimo di valore di mercato.
Non è chiaro chi potrebbe essere il difensore chiamato a rimpolpare il reparto: il fatto che non escano nomi lascia aperta anche l'ipotesi che il Genoa non cerchi nessuno dietro.
Anche davanti i nomi sembrano più sfumati: Dzeko è rimbalzato più per l'amicizia tra il bosniaco e DDR, El Shaarawy lo ha riportato solo Adamoli.
Qualcuno dice che il Genoa sia alla ricerca di un giocatore da poter alternare con Colombo, quindi più Dzeko di El Shaarawy.
Non sembrano all'orizzonte uscite pesanti: su Frendrup il mercato appare di nuovo raffreddato, tra prestazioni non esaltanti e richieste del Genoa troppo alte, su Norton Cuffy il mercato è molto caldo ma il Genoa pare deciso a non privarsene con Lopez che ha dichiarato che se ne riparla a Giugno.
Il Napoli pare intenzionato a mettere sul tavolo Mazzocchi e un 20ello.
L'Inter che perde Dumfies per molto tempo cerca qualcuno a destra con quelle caratteristiche, da capire se Oaktree darà via libera per operazioni onerose.
La Juve potrebbe salutare il suo terzino portoghese e mettersi a caccia.
Ci viene comunque in soccorso la Fiorentina che ha sia Fortini che Dodò in lista di sbarco: Fortini ha rifiutato il rinnovo, Dodò pare aver rotto con l'ambiente.
Non escludo sorprese sul fronte Ekhator: la nuova normativa sugli U23 di cui si è discusso esclude i ragazzi dal conteggio per le norme sul 70%, questo potrebbe scatenare gli appetiti di chi cerca una punta.
Al momento nessuno sembra avere del grano ma il mercato è lungo, purtroppo.