layos mashiro anche secondo me farla due giorni prima è un totale non-sense. Non ricordo se lo facesse già Gilardino.
Genoasi dobro Gilardino la faceva il giorno prima, e’ Vieira che l’aveva spostata. Penso che se DDR la voglia fare il giorno prima (la sua battuta era riferita al fatto che gli chiedevano di alcuni giocatori e alla vigilia si hanno le idee più chiare) non ci sia sto’ grosso problema e la spostino
mashiro mashiro in realtà oggi c'è anche sciopero quindi non escludo il rinvio per questa motivazione.
mashiro mashiro invece nessun rinvio TMW dice che tra poco si fa. Mi sfugge il motivo per cui se il mister preferisce farla alla vigilia non sia stata ancora spostata di conseguenza. Vedremo.
mashiro Ieri sera ha segnato Vogliacco, nelle ultime 5 ha giocato spesso Maturro, con l'ultima partita da titolare anche se il Levante è ultimo a 9 punti in Spagna. Potrebbe non essere più semplice come ci aspettavamo 10-15 giorni fa riportare a casa uno dei due per rimpolpare la difesa 🙂
Genoasi In conferenza DDR conferma Ostigard non convocato ed al suo posto Otoa per il quale ha speso parole molto positive anche se probabilmente gli avrebbe dato un turno di riposo se ci fosse stato Leo per evitargli sovraccarichi di lavoro. Mi è piaciuto molto il passaggio sul fatto che dovremo giocare belli tesi senza rilassamento per le due vittorie consecutive, ma anzi per cercare di continuare la striscia positiva.
ulbossor PieroVoje61 Mia nonna e’ mancata a 101 anni ma fino all’ultimo era comunque piu’ tonica di questi 2.
PieroVoje61 ulbossor beh, senza false modestie, io a 64 anni, mi alzo sempre intorno alle sei e, a digiuno totale, mi alleno anche due ore tra camminata veloce, cyclette, ginnastica varia ecc poi, ovviamente, a colazione ... 😁 Un saluto
MAU69 ...e ci mettiamo ad ipotizzare utilità, previsioni e qltro...questi sì che son soldi buttati in un computo di presenza e gettoni presenze...
Grifo4ev3r Ripeto: mi aspetto una partita da bastardi senza paura per nessuno. Non arrembaggio scriteriato come contro la Lazio, sia chiaro ma sarebbe bello vederci brutti sporchi e cattivi per portar via punti. Non so mi sbaglierò ma dalle parole di DDR mi son immaginato questo, magari poi è solo la mia aspettativa (o sogno😉). ForzaVecchioCuoreRossoblu