Leggo di un commento IG del giovane Ahanor che si è scusato per l'eccessiva esultanza di ieri.
Visto che siamo all'antivigilia di Roma-Genoa penso che non ci sia momento migliore per dire che Honest tifa per la sua squadra, per i suoi colleghi e per vincere quella partita.
E' giusto così.
Il Genoa lo ha rispettato quando ci ha giocato e magari lo sceglierà di nuovo in futuro se ci sarà l'opportunità(speriamo per noi) tra altre proposte comparabili.
Io voglio sperare che DDR faccia lo stesso se Lunedì porteremo a casa punti dall'Olimpico, fatta anche la tara sul fatto che Honest ha nemmeno 18 anni e DDR più di 40.
Mi pare che questa cosa di dover per forza fare determinate cose tra tutte andare sotto la curva per la 3a-4a volta in fila a prendersi degli improperi, ma anche non esultare se segni a una tua vecchia squadra sia una pagliacciata che serve a tenere buoni dei mentecatti buoni a parlare sui social network e poco altro.
Poi c'è modo e modo: se Cambiaso si toglie la maglia sotto la Nord mi girano i coglioni, se alza il pugno verso i tifosi suoi o fa qualche balletto del cazzo per i social, la fidanzata o la mamma chi se ne frega.
Per me è una mancanza di rispetto peggiore se tra il Genoa e il Toro o il Genoa e il Sassuolo a pari offerta sceglie gli altri.