Visto che stanotte non dormo, voglio sforzarmi di vedere il bicchiere mezzo pieno e cercare di non berlo 🤪
Non c'è mai stato un progetto, più progetto di quello attuale.
Questi non hanno promesso un belino e sono in linea con le promesse.
Hanno dichiarato che avrebbero cercato di azzerare i debiti e far diventare la società autosostenibile , anche e soprattutto, con la valorizzazione dei giovani, non tralasciando il marketing e tutto quello che ne ruota intorno.
Mi sembra che sia la direzione intrapresa.
Hanno, o perlomeno ha dichiarato, il sor Sucu , che una volta raggiunto il primo livello, all'occorrenza si sarebbe fatto aiutare economicamente da qualche altro socio.
Si vede che non è ancora tempo.😉
Tolto Pisa e Fiorentina che sono corse al riparo forzato, dovuto alla classifica, non mi sembra che le altre dirette concorrenti si stiano svenando in questo mercato di riparazione ( Lecce, Verona, Cagliari , Parma e soprattutto Cremonese, occhio alla Cremonese che è la mia favorita a scendere)
Il mercato è in linea con le dichiarazioni di ddr.
Prendiamo chi può alzare il livello o qualcosa di diverso, serve un portiere.
Il portiere è arrivato.
Qualcosa di diverso, forse arriverà.
Forse la rosa e i giovani che ha a disposizione non sono così scarsi come li vediamo noi con gli occhi da tifosi livorosi e alcolizzati. 🤪
Manca un po' di comunicazione ?
Quello si...come in famiglia, quando non si comunica, nascono le incomprensioni.
Dalle incomprensioni al psicodramma il passo è breve.
Però , dai tutto sommato a vedere il bicchiere mezzo pieno , non siamo in una situazione così di merda...però adesso lo bevo sto bicchiere e vado a dormire. 😉
Notte , vecchi balordi. 😴