layos abbiamo ormai riempito questa discussione con ragionamenti, giocatori, schede, possibili scenari. Ma al 15 gennaio ancora nulla si è mosso.
Anche se domani arriva qualcuno (dubito) non sarà a Parma. Non hai investito (società) nemmeno in un prestito per far vedere alla piazza una volontà di fare qualcosa, che sarebbe stato solo fumo negli occhi ma a quello sarebbe servito.
La mia paura maggiore è che avendo fatto buone prestazioni e punti si voglia non spendere @mashiro e magari provare a vendere qualcuno per fare cassa a fine mercato se le prossime partite rimangono su questo livello.
Abbiamo un marketing che fa un'ottima comunicazione verso l'esterno (ultimamente latita anche quello) ovvero noi tifosi e media per quanto riguarda la parte di accessori e store. Non c'è comunicazione da parte della dirigenza verso i tifosi e i giornalisti (piacciano o no ma sono un termometro per gli umori della piazza). Non sappiamo cosa vogliono fare.
Il mercato fermo è stucchevole. Ok siamo stati abituati alla movimentazione di 50 giocatori alla volta da Preziosi ma ora stiamo vedendo un zero movimenti.
Poi io conto poco nell'economia societaria. Compro 2 abbonamenti e ogni anno qualche maglia io e mia moglie la compriamo, una goccia nel mare. Ma se domani non rinnoviamo abbonamento, non compriamo più nulla sono vero 1000 euro in meno. Se da due diventiamo 10.000 in meno il buco degli introiti diventa ben altro. E questo è il rischio di una situazione simile.