Genoasi Perin per il Pisa ti servirebbe eccome.
Mandragora, detto che non te lo mollano a nessuna cifra finché non entra in carica Paratici, puoi anche attenderlo fino a fine Gennaio: nonostante la partitaccia di ieri 3-4 da mettere in mezzo li hai se non dai via Frendrup naturalmente.
James Ci vuole un attaccante che veda la porta. Difficile a Gennaio.
Io penso che prima di tutto ci voglia una chiara idea di cosa fare poi si trovano i calciatori per farla.
Perché gente che vede la porta, per gli standard di una squadra che si deve salvare, se ne trova anche a Gennaio.
Dzeko, tanto vituperato, ha gli stessi goal di Colombo e Vitinha per dire.
Detto questo contano tanti fattori: tra tutti il budget(che parrebbe essere poco), che tipo di minutaggio ti aspetti di concedere e che tipo di impegno pensi di prenderti per il futuro.
Per restare ai nomi che sono circolati: El Shaarawy non viene di sicuro qui a giocare degli spezzoni con 6 mesi di contratto.
Viene a fare il titolare per almeno 18 mesi.
Dzeko facilmente si sta di 6 mesi da primo cambio, dubito che possa fare\pretendere molto di più in serie A.
Poi c'è una questione di budget: se hai 15-18 milioni da spendere prendi dei calciatori di un certo tipo, se hai 0 devi andare su altri e se non hai tanto margine sugli stipendi su altri ancora.
C'è anche una questione di futuribilità dell'operazione: se sei orientato a riscattare Colombo(anche con uno sconto) e sai che Vitinha te lo tieni, avendo un Ekhator in squadra e magari altri giovani da promuovere, più lo stesso Ekuban, ti serve un giocatore complementare a questi o qualcuno che poi sai che in estate va via.
Tanti fattori.
Dopodiché sono anche tanti fattori noti: vorrei sperare che il Genoa abbia i nomi in tasca.