GrifonRoma con tutto il bene io ora giocatori di serie B non ne vorrei vedere.
Se mi dici che da Monza possiamo prendere Colpani o Pessina, 2 nomi a caso, piuttosto che Duncan a Venezia posso anche starci.
Arrivo a Giasyi del Palermo con fatica. Se stesse in piedi Pellegri davanti.
Insomma gente che si sa può fare la categoria ad occhi chiusi.
Magari non ve ne rendete conto ma se l'Hellas vince il recupero noi siamo terzultimi quindi retrocessi.
Adesso bisogna prendere gente pronta e carrozzata: io francamente non sono manco convinto di Livakovic che è 2-3 anni più giovane di Perin e magari è anche più forte.
Con un po' di scouting potrei accettare la punta ed eventualmente il mediano: però un po' di scouting, ragazzi come Otoa, come lo stesso Frendrup o Gudmunsson che gli ci vuole 4-5 mesi per darti una mano non c'è tempo per inserirli.
Poi se li prendi come extra o appoggiandoli in B o lasciandoli dove sono ma con il compito di farsi studiare dell'italiano va bene ma se ne parlerà a fine mercato.
Se mi dici che ti vai a prendere un Eric Martel, 23 anni, del Colonia con 15 presenze stagionali in Bundesliga hai fatto lo scouting dei contratti in scadenza con transfermarkt, se mi dici che ti vai a prendere Wind anche.
Lo stesso Jorgensen del Chelsea: uno che gioca al Chelsea lo puoi prendere senza manco sapere chi sia.
Detto che il Chelsea ha finito gli slot per i prestiti all'estero e quindi non ti può prestare nessuno e quindi mi pare ridicolo parlarne.
Tra l'altro anche il Genoa per fare dei prestiti esteri penso che dovrà fare qualcosa, magari convertire il prestito di Siegrist in acquisto a titolo definitivo visto che è proprietà del Rapid.
Dubito che il prestito di Onana verrà risolto prima della fine della Coppa d'Africa per il suo Camerun mentre non escludo che possa esserci in sbarco immediato Grønbæk.
Ricky1893 però con tutto il bene, il Genoa ha annunciato la priorità sul portiere, con Perin e Livakovic che sembrerebbero i favoriti. Noi stasera giochiamo e la Juve ha giocato ieri, la Lazio ha saputo di avere il mercato libero mercoledì e giusto Ottolini non è stato manco annunciato.
Mi pare chiaro che lato Genoa il preferito sia Perin, anche per scelta di DDR, comprensibile che la Juve nicchi in attesa di scegliersi il sostituto.
Non mi pare irragionevole che il Genoa, DS in testa, adesso diano priorità alla partita e poi domani se ne riparlerà.
Il Doria, come il Milan, han preso degli esuberi dalle altre squadre. Poi sicuramente calciatori utili, anche dei bei rinforzi soprattutto nel caso del Doria. Non mi viene in mente un obbiettivo del Genoa, tolto giusto Livakovic, che si potesse muovere prima dell'apertura del mercato, forse solo Dzeko(facendo finta che lo sia davvero) che è comunque bloccato dal cambio di DS.