Grifo4ev3r Malen a Roma ha fatto faville quindi il buon Baldanzi non serve più ad un cazzo laggiù e sono pure usciti dalla Coppa Italia.
Per Baldanzi pare che Ranieri debba convincere Gasperini a non rompere i coglioni gli accordi ci sono tutti.
Grifo4ev3r Poi già che ci siamo vogliamo fare un salto a Pescara? Anche ieri sconfitta, sempre più ultima in classifica, possiamo trovare il modo e i soldi per convincerli per cortesia se quello pensate sia il giovane giusto per noi?
Su Dagasso si va un po' a corrente alternata lo danno per chiuso da Venerdì ora non si capisce.
Grifo4ev3r E poi che ne dite di farvi un esame di coscienza e di portare a casa un portiere visto che ormai vi siete sputtanati da soli sulla questione?
Penso che aspettino il 21 sera per capire cosa succede con Bento, per poi eventualmente cambiare piani.
Per quel che posso immaginare non è tutta una operazione nata a Genova, una parte è nata(e non escludo finanziata) in Brasile.
Grifo4ev3r In ultimo ma non ultimo: lo troviamo un difensore che possa darci una mano che al voler tirare la corda siamo a che Osti sarà out col Bologna ed in panca va un primavera?
Pare che stiano cercando di capire dove va Coppola prima di fiondarsi su altri 🙂
Grifo4ev3r Chiedo troppo poi per una punta vera lo so, serve attendere le opportunità di lunedì 2 Febbraio verso le 19 mi sa.
Punte vere non sono sicuro che ne arriveranno, quasi sicuramente non per Bologna.
Facilmente nemmeno per l'Olimpico che è il 30.
Ma su questo concordo abbastanza: Vitinha, Colombo, Baldanzi e Ekhator più a spot Messias, Cornet(se non trova squadra) ed Ekuban per 17 partite possono anche bastare.
Non escludo che nei piani ci sia anche spazio per Nuredini.
Ragioneranno fino all'ultimo se è il caso di andare su qualcuno purché sia o aspettare solo giocatori che possono alzare il livello(leggi Dobvyk).
Facilmente dipende anche da cosa fanno in mezzo se fanno solo un giovane magari una punta la aggiungono a prescindere, se fanno anche un giocatore più pronto non escludo che stiano così.