OldPan73 a me la cosa che lascia perplesso è che non sembrerebbe esserci budget per i cartellini.
Prestiti su prestiti, nessun rilancio per Perin, nomi ambiziosi ma solo senza correre rischi o fare investimenti.
Con tutto il bene Mandragora e Brescianini sono mica Grønbæk ma nemmeno Colombo.
Anche per operazioni che potrebbero avere senso(tipo Pisilli) anche a prescindere dalla categoria non c'è budget, almeno apparentemente.
Oggi sui quotidiani sportivi nazionali ma anche su XIX c'è la notizia del Genoa che chiede Dobvyk, in prestito(e ci sta), solo che non metterebbe sul piatto manco 4 milioni lordi complessivi.
Ma che cazzo lo chiedi a fare? 🙂
Sarebbe come dire che chiedi di uscire a Margot Robbie e ti deve pure offrire la cena. Una fetta di culo?
Su Venturino confermato il Monza, per la Gazza si discute di un possibile riscatto: spererei francamente di no.
Su Fini il Venezia.
Per Bohinen pare un cambio di prestito direzione Bari: anche se non escludo che i galletti possano comprarlo.
In questo contesto mi pare abbastanza ridicola la sparata di Ekhator ceduto in prestito: insieme a Østigård è il miglior marcatore di questa prima parte di stagione, noi lo cediamo in prestito. Già che ci siamo potremmo prestare 4 mesi Frendrup e Norton Cuffy a Lecce e Verona, così per vedere che effetto che fa.
La Lazio dovrebbe aver chiuso per Pedraza in svincolo dal Villareal, professione terzino sinistro: si raffredderebbe la pista Martin per i biancocelesti.
Restano in circolo i nomi di Becao, rilanciato soprattutto dalla Turchia, e di Mandragora.
Per l'ex canterano io penso che il nodo sia l'arrivo di Paratici, magari anche la partita di domenica.
A Firenze c'è aria di rivoluzione. Nota a margine mi ha fatto "ridere" la sparata del DG Viola sul sito ufficiale dobbiamo fare 7 vittorie e 8 pareggi per salvarci, per una squadra da 9 punti in 17 partite e 1 vittoria sola mi pare un progetto vagamente ambizioso 🙂 Fossi un tifoso della Fiorentina non riderei proprio per niente.
Su Becao difensore centrale 29enne ex Udinese ora in forza al Fenerbache direi che siamo sempre alla questione ingaggio molto alto, nessuna volontà di investire in cartellini.
Sempre gli stessi i nomi dei portieri, XIX rilancia Jorgensen ma dubito ci sia apertura al prestito da parte del Chelsea: salvo che non facciano qualche operazione intra gruppo per i giovani lasciati a Strasburgo o che non arrivi il riscatto anticipato di Jacskon da parte del Bayern c'è 1 slot estero utilizzabile e almeno 3 giocatori in uscita: Sterling, Disasi e appunto Jorgensen.
Per ragioni di opportunità suppongo si giocheranno lo slot per Disasi o Sterling piuttosto che per Jorgensen.
Peretz, trattato in estate, va da Spors e il timido rientro nella lista dei papabili muore sul nascere.
Resta in piedi Dimitriesvki, portiere macedone del Valencia.
Ma io continuerei a puntare forte su Livakovic.
Suppongo avremo novità tra le 2 partite.